Procione torna dalla donna che gli ha salvato la vita -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Procione torna dalla donna che gli ha salvato la vita. Dopo tre anni dal loro incontro, la ringrazia ricoprendola di coccole -FOTO

Procione in primo piano (Foto Instagram)
Procione in primo piano (Foto Instagram)

La fedeltà non è l’unico valore che appartiene agli animali perché è accompagnato da tante altre qualità, in primis, la riconoscenza. Tale sentimento è qualcosa di spontaneo e sincero che si radica nell’animo di ogni singolo animale domestico e non. Un procione rappresenta a pieno tale valore perché dopo tre anni è tornato dalla donna che gli ha salvato la vita. Una storia commovente che vale la pena leggere.

Potrebbe interessarti anche: Il procione vuole sempre coccolare il gatto: la reazione di lui – VIDEO

Procione torna dalla donna che gli ha salvato la vita, una storia che scalda il cuore -FOTO

Linda e Little Hands tra le braccia (Foto Instagram)
Linda e Little Hands tra le braccia (Foto Instagram)

E’ cominciato tutto tre anni fa in una giornata d’estate. Stava appena iniziando il mese di giugno e Nikki Robinson, una zoologa canadese, si è imbattuta in un procione solo e indifeso sul ciglio della strada. L’animaletto era triste e spaventato. Le sue poche settimane di vita rendevano necessario un tempestivo intervento ma finora molti erano rimasti indifferenti alla sua condizione. Appena si è accorta della sua presenza, la donna non ha voluto girarsi dall’altra parte chiedendo ai soccorritori e ai riabilitati della fauna selvatica di offrire il proprio supporto all’animaletto. Purtroppo però, la donna non ha avuto il riscontro aspettato e desiderato.

Impostazioni privacy