Proprietaria+di+un+rifugio+picchia+un+cane+con+un+bastone+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/proprietaria-rifugio-picchia-cane-video/40689/amp/
News

Proprietaria di un rifugio picchia un cane con un bastone – VIDEO

Un video inquietante mostra la proprietaria di un rifugio per cani che picchia un cane suo ospite con un bastone e lo insulta.

(screenshot video)

A Grand Junction, in Colorado, la proprietaria di un rifugio per cani è presumibilmente mostrata in un video inquietante che picchia un cane con un bastone o un palo. Il video sembra infatti mostrare Stacy Erdman, la proprietaria di Playcare Pets, che colpisce il cane e urla: “Non mordi altri cuccioli. Idiota!”. Secondo NbcNews, il Dipartimento dell’Agricoltura del Colorado sta indagando e ha confermato di aver presentato un reclamo contro l’azienda. Si presume che l’incidente si sia verificato all’inizio di quest’anno.

Leggi anche –> Donna picchia cane durante la toelettatura, è polemica – VIDEO

Le accuse alla proprietaria del rifugio e la difesa della donna

Il video è stato inviato ai media da Sasha Ross, una donna che gestiva la sua attività di toelettatura fuori dalla struttura, e sostiene di aver visto altri atti di crudeltà verso gli animali, comprese situazioni di negligenza molto comuni. Ad esempio, stando al suo racconto, i cani venivano abbandonati su un tavolo o all’interno di una vasca per ore. Stacy Erdman nega di aver colpito il cane e invece ha dichiarato che stava facendo oscillare “un tubo di plastica pieghevole” vicino al cane perché aveva attaccato un altro cane, come per minacciarlo.

La Mesa County Animal Services sta anche conducendo una propria indagine, come sta facendo il Dipartimento dell’Agricoltura del Colorado, per cercare di capire le responsabilità dell’uomo accusato di aver picchiato il cane ospite del suo rifugio. Purtroppo, come abbiamo più volte denunciato, non tutti coloro che gestiscono rifugi per animali lo fanno per amore dei 4 zampe, ma spesso puntano solo a fare profitti. Per tale ragione, non hanno remore ad esempio ad attaccarli e abusare di loro.

Leggi anche –> Porta il cane in un rifugio: restituito morto, avvolto nel nastro adesivo

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • News

Fedez confessa “Mi manchi”: la reazione di Chiara fa tremare il web

Fedez confessa in un post sui social quanto senta la mancanza di Paloma: la reazione…

35 minuti ago
  • News

Orso polare si avvicina: il mio cuore si è fermato, ma lui ha stupito tutti!

Un incontro davvero irripetibile, quello che è successo la dice lunga riguardo questi animali Quando…

3 ore ago
  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

7 ore ago