Prova ad afferrarla in tutti i modi, dove lo porterà la sua testardaggine? – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto ci prova in tutti i modi ad afferrarla ed è talmente tanto ostinato che il suo video diventa virale su tutti i social network – VIDEO.

gatto afferra coda cane
Gatto afferra coda (Twitter – @Animalesybichos)

Gatto e cane sono la coppia più improbabile ma incredibilmente funzionale di sempre. Anche se considerati agli antipodi, è indubbio che quando imparano a conoscersi non riescono a fare a meno l’uno dell’altro, anche quando è il momento di giocare insieme. A dimostrare ciò, si sono i social network, che grazie a foto e video riescono ad intrattenere noi amanti degli animali.

Il gattino prova ad afferrarla, ma la coda è un vero portento – VIDEO

gatto cane virale
Gattino afferra coda (Twitter – @Animalesybichos)

Il video di un cane e un gatto sta facendo ridere migliaia di utenti su Twitter. Il colpevole è un gattino intento a giocare senza pietà con la coda di un cane. Il piccolo felino nota che la coda del suo amico sta scodinzolando con grande forza e vigore, ed ecco quindi che ha inizio la caccia!

Ti potrebbe interessare anche >>> Arrivano troppe rinunce di proprietà per cani e gatti: il canile denuncia

Il gattino ha dalla sua che è veramente testardo e determinato, e non si ferma davanti alla prima difficoltà. Sebbene il cane sia molto più grande di lui, il gatto non ha paura di nulla e cerca coraggiosamente di cacciargli la coda. Come si può vedere dal video, il proprietario della coda è probabilmente un Labrador.

Ti potrebbe interessare anche >>> Grazie non è abbastanza: la riconoscenza per il gatto salvato da morte certa – FOTO

Si può riconoscere facilmente dalle dimensioni, dal colore e probabilmente, anche dalla dose di estrema pazienza che ha. Il Labrador scodinzola felicemente in attesa forse di un biscottino o di una coccola, e il gattino non ha perso tempo ad attaccare questa fonte inesauribile di gioco.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il cane è seduto, e rimane completamente impassibile davanti alla creatura che penzola all’estremità della sua coda. Nel video si vede per un momento che il piccolo riesce ad afferrare la coda ma ci rimane attaccato per poco tempo. L’esito di questa sfida non si sa come sia andata a finire. Sicuramente il piccolo felino ad una certa si è stancato ed è andato a dormire.!
Impostazioni privacy