Esce in giardino per cercare il gatto, ma qualcosa lo sta seguendo – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La mamma del gatto è rimasta scioccata quando, entrata in giardino, ha trovato qualcosa di strano che seguiva il suo gatto – VIDEO.

gatto con volpe e cervo
Gatto (YouTube – ViralHog)

I gatti solitamente, non sono animali molto socievoli e se ne stanno per la maggior parte del tempo per i fatti loro. Tuttavia, ogni esemplare è diverso e una mamma ha trovato il suo micio in una situazione incredibile ed è ancora scioccata dalla creatura che si trovava nel suo giardino e che pedinava il suo animale. Il tutto è stato documentato attraverso un video.

Il gatto si trova con i suoi amici in giardino, ecco da chi è formato il gruppo – VIDEO

cervo volpe gatto
Cervo e volpe (YouTube – ViralHog)

Una donna dell’Essex, nel Regno Unito, è rimasta scioccata nel vedere chi era nel suo giardino a pedinare il suo gatto. Più che pedinare, tuttavia, sembrava a tutti gli effetti una riunione tra amici e ha condiviso un momento da sogno con il suo animale domestico.

Ti potrebbe interessare anche >>> La radiografia mostra cosa ha il cane nello stomaco: veterinario scioccato

Secondo la mamma del gatto, sia lei che il suo animale sono abituati ad avere diversi ospiti a quattro zampe nella loro casa, ma non avevano mai visto e sentito nulla del genere prima d’ora. Nonostante riceva quotidianamente visite da creature straordinarie nel suo giardino, la donna britannica non si aspettava di certo una cosa così un giorno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un viaggio molto particolare insieme al suo cane: “ma come fa?” – VIDEO

La sorpresa è stata tale che non è ancora riuscita a dimenticarlo, e mai lo farà. In un giorno come un altro, una banda di animali selvatici si è riunita nel suo giardino insieme al suo gatto. In totale armonia. Al fianco del felino della donna c’erano diversi cervi e una volpe. Gli animali erano talmente tanto tranquilli che sembrava si conoscessero da tempo. Tuttavia, cosa ancora più sorprendente, non sono stati scoraggiati dalla presenza della donna.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Gli animali selvatici entrano volentieri nel mio giardino. Il mio ragazzo scherza dicendo che sono una moderna Biancaneve“, ha raccontato. Il video testimonianza di questa storia è praticamente degna di un film Disney ed è stato accolto con grande entusiasmo da tutti gli utenti del web. Tra tutti i commenti ricevuti, ne spicca uno: “Ecco come deve essere il paradiso“.

Impostazioni privacy