Quando la padrona torna a casa, cane dimostra il suo affetto in tutti i modi possibili

Foto dell'autore

By lotta75

News

dimostrazione affetto cani
La gioia di un cane che accoglie il padrone a casa

Torna a casa e il cane le dimostra ogni giorno il suo affetto

Una giovane studentessa, Yohana Dasilva ha un legame unico con la sua cagnolina di nome Lila. Quando torna a casa da scuola, Lila le va sempre incontro, accogliendola festostamente.

Ongi giorno, Lila dimostra il suo affetto e la sua gioia nel rivedere la padrona.

“Abbaia, salta e mi lecca come una matta. La sua gioia è evidente”. Racconta Yohana.

Tuttavia, la giovane proprietaria non sapeva fino a che punto si sarebbe spinta Lila nel dimostrargli il suo amore.

Fino a quando, in giorno, la studentessa tornando a casa, non ha trovato una sorpresa incredibile.

La piccola Lila come sempre ha accolto Yohana festosamente, predendo a terra un giocattolo e seguendola ovunque in casa. Ed è in quel momento, che la padrona salendo le scale, arrivando in camera, si è accorta che il cane aveva organizzato una piccola festa per il ritorno della padrona.

Lila aveva portato tutti i suoi giochi e i peluche sul letto di Yohana. Aveva pianificato tutto quanto alla perfezione. Il cane era saltata sul letto, poggiando il peluche che aveva in bocca. Si è seduta e si mise a fissare la sua padrona.

affetto cani
Lila con i suoi peluche

“Sono andata a chiedere a mia madre se fosse stata lei a mettere tutti i giochi sul letto. Mi ha detto di no. Era stata Lila che nell’arco di tutta la giornata aveva raccolto i giochi, radunandoli sul letto”.

La giovane studentessa si è lasciata andare, accettando l’invito al gioco di Lila. Rimandando qualsiasi altro impegno, con i compiti, Yohana si è sdraiata sul letto per giocare con la sua piccola amica a 4zampe, dedicandogli qualche ora.

“Mi ha stretto il cuore. Penso sempre a lei, in ogni momento del giorno quando non sono a casa. Quando torno da lei, tutto lo stress che ho accumulato svanisce in un istante”. Ha dichiaratao Yohana.

 

C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy