Quando la realtà supera la fantasia: nessuno avrebbe immaginato una svolta simile

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La natura è un posto incredibile e lo dimostra lo spettacolo tra realtà e fantasia a cui ha assistito questa famiglia.

balena si mette in mostra
Balena (YouTube Save a Life) – Amoreaquattrozampe.it

Alcune giornate normali o monotone possono trasformarsi in momenti incredibilmente speciali unici. Basta un attimo e tutto può cambiare. Una giornata in totale relax può portare a vivere la più magica delle esperienza grazie alla natura e a tutto ciò che la circonda. Questi momenti rimangono, successivamente, impressi nel cuore e nella mente e, fortunatamente, anche in video ricordo.

RIVELAZIONI SCONVOLGENTI

Nella vicenda svoltasi a Port Macquarie, Nuovo Galles in Australia, è bastata una gita in barca per cambiare tutto, grazie ad una straordinaria apparizione. Il tratto costiero che caratterizza Port Macquarie è assai celebre per la presenza di animali e scorci naturalistici pazzeschi. Koala, spiagge mozzafiato e acque cristalline hanno fatto da teatro ad una spettacolare esperienza.

Balena si mette in mostra
Balena si mette in mostra (YouTube Save a Life) – Amoreaquattrozampe.it

In uno dei corsi che caratterizzano la baia, una famiglia ha preso parte ad una gita in barca per esplorare meglio la zona e i suoi scorci incredibili. L’esperienza era in programma ormai da diverso tempo e finalmente hanno potuto attuarla per scoprire le meraviglie naturali e faunistiche della zona.

Non perderti questa curiosità >>> Buone notizie dall’Australia, 29 specie di animali sono fuori estinzione

Mentre la famiglia solcava le acque e osservava il paesaggio è stata testimone di un’incredibile apparizione che ha lasciato tutti senza parole: l’incontro di un gruppo di balene. Il responsabile dell’imbarcazione non si è lasciato sfuggire l’occasione di intrattenere la famiglia con questo incontro. Anche se non sono rare, gli incontri con le balene non sono poi tanto frequenti in questa zona costiera.

Il mondo intero è rimasto senza parole

Coda di balena
Coda di balena – Amoreaquattrozampe.it

A rendere il tutto più magico e speciale è stato, inoltre, un altro avvenimento in particolare. Una balena ha deciso di dare spettacolo e si è esibita in uno spettacolo giocoso. La famiglia che ha ripreso la scena, insieme al resto dei turisti è rimasta incredibilmente sorpresa e a bocca aperta dalla scena che stavano assistendo.

Fortunatamente la famiglia è riuscita a riprendere la spettacolare coreografia della balena con la videocamera e ha pubblicato il video sui social media. Lo spettacolo è stato talmente mozzafiato che è diventato subito virale, scatenando la meravigliosità degli utenti. Dal video si può ammirare che un memento sembra sparire, per poi riapparire fuori dall’acqua in un spettacolare tuffo. La natura non smette mai di stupire e questi brevi (ma immensi) momenti di gioia che regala sono da tenere stretti.

Impostazioni privacy