Home News Vede una valigia chiusa muoversi, scopre quattro cuccioli al suo interno

Vede una valigia chiusa muoversi, scopre quattro cuccioli al suo interno

Un uomo ha notato una vecchia valigia che si muoveva e l’ha aperta per controllare il contenuto: all’interno vi erano quattro cuccioli di cane abbandonati

quattro cuccioli abbandonati valigia
I quattro cuccioli di cane abbandonati nella vecchia valigia chiusa (Foto Facebook – Guilford County Animal Services)

Quattro vite erano state intrappolate all’interno di una valigia e probabilmente è lì che sarebbero rimaste se un buon samaritano non fosse giunto in loro aiuto.

Solo due giorni fa, un uomo ha notato un oggetto che lo ha insospettito: una vecchia valigia abbandonata sul lato di una strada, nella contea di Guilford, sembrava “muoversi”.

Il passante ha così deciso di avvicinarsi per ispezionare il bagaglio e controllarne il contenuto. L’uomo si è chinato e, guardando attentamente, si è accorto che la valigia aveva la cerniera quasi completamente chiusa tranne che per una piccola parte.

Quando ha aperto il bagaglio l’uomo è rimasto sconvolto. Rinchiusi, dentro quella vecchia valigia c’erano quattro cuccioli di cane, quattro innocenti creature che erano state imprigionate e abbandonate per strada senza alcuna pietà.

Scopre quattro cuccioli di cane abbandonati in una vecchia valigia chiusa

cagnolini scoperti valigia chiusa
Zampa di cucciolo (Foto Pixabay)

Per fortuna i poveri animaletti sono stati notati da un angelo che era giunto in loro soccorso, prima che fosse troppo tardi. Il soccorritore ha contattato e informato dell’accaduto un’associazione in difesa degli animali, la Guilford County Animal Services, e ha trasportato i cagnolini al loro rifugio.

L’organizzazione operante nella Carolina del Nord ha reso nota la storia dei quattro cuccioli abbandonati crudelmente sul proprio account Facebook per raccontare le difficili situazioni a cui purtroppo sono costretti a far fronte, ma soprattutto per ringraziare quelle persone dal cuore d’oro che non si girano dall’altro lato e che con un loro semplice gesto riescono a salvare vite preziose.

Potrebbe interessarti anche: 66 cuccioli trovati in fin di vita in un rifugio abbandonato (Video)

“Un grazie a tutti i buoni samaritani che si prendono del tempo per aiutare gli animali in difficoltà. Questi quattro cuccioli sono stati trovati in questa valigia sul ciglio di una strada, con la custodia chiusa tranne per una piccola parte.

Il loro soccorritore ha visto il bagaglio muoversi e si è fermato. È rimasto scioccato per quello che ha trovato e li ha portati subito al rifugio.
Grazie a questo buon samaritano per aver salvato quattro vite oggi.”

Potrebbe interessarti anche: Polizia salva dieci cuccioli di barboncino, facevano parte del mercato nero – FOTO

Attualmente i cagnolini sono ancora in cura presso l’associazione, ma stanno bene e presto potranno essere adottati.