Quello che succede è straordinario, il cane che sogna di fare Surf

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Incredibile il talento di questo cane che con tenacia e determinazione realizza il suo sogno di praticare il surf. 

cane felice al mare
Mylo (Instagram @mylothesurferboy) – Amoreaquattrozampe.it

Ogni cucciolo possiede un talento nascosto. Chi è bravo nella corsa, chi a seguire gli ordini, chi nel fiutare le cose, chi a scavare buche in giardino e chi, invece, è bravo negli sport. Proprio come gli esseri umani, i nostri amici a quattro zampe sono dotati di personalità diverse e a volte davvero peculiari!

Fin da cucciolo, il cane sogna di fare surf

Il sogno di questo cucciolo di nome Mylo è sempre stato chiaro, il suo desiderio è quello di praticare il surf. Se i cani sono tenuti in allenamento, sono in grado di fare numerose attività sportive: dalla semplice corsa, al nuoto al stare in equilibrio su una tavola.

cane fa surf
Mylo fa surf (Instagram @mylothesurferboy) – Amoreaquattrozampe.it

Alcuni razze di cane sono nate per nuotare e amano proprio stare in acqua, come il Labrador e il Golden Retriever. Il protagonista diventato virale per avere la passione del surf e del nuoto non fa parte di queste razze, ma sembra nato per stare in acqua! Fin da piccolo ha reso subito l’idea che amasse stare sulla tavola da surf e ad oggi, è uno sport che pratica praticamente ogni giorno.

Non perderti questa curiosità >>> Il cane salta nel mare e cerca di fare amicizia con un delfino (VIDEO)

Mylo fin da piccolo, come si vede nel video virale, ha dato prova di non aver mai avuto timore dell’acqua. Come si può vedere, il cucciolo fa vedere al suo papà umano di essere in fermento per l’attività che andranno a svolgere fin da quando sono nell’auto.

cane fa surf con il suo proprietario
Mylo fa surf con il suo proprietario (Instagram @mylothesurferboy) – Amoreaquattrozampe.it

Una volta arrivati in spiaggia, il piccolo Mylo si avvicina scodinzolando alla tavola da surf. Sfortunatamente, da cucciolo, era ancora troppo piccolo per praticare questo sport, perciò il suo papà ha dovuto aspettare un po’ di tempo prima di accontentarlo e soddisfare la sua curiosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Destination Wild (@destination_wild)

Alla fine del video, si può ammirare il piccolo Mylo, che ormai non è più così piccolo, divertirsi e surfare insieme al suo umano del cuore. Finalmente, dopo tanto tempo, ha potuto fare surf insieme a lui. Il suo è un talento naturale visto come rimane in equilibro sulla tavola da surf. Insomma, da adulto, ha potuto coronare questo suo sogno. Per chi volesse seguire le avvenutre di Mylo, il suo proprietario gli ha aperto un pagina Instagram tutta sua, @mylothesurferboy.

Impostazioni privacy