Ragazza regala alla madre un cucciolo per la festa della mamma – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La ragazza in video, per la festa della mamma, ha deciso di regalare alla propria madre un cucciolo che lei desiderava da tanto tempo

ragazza regala madre cucciolo festa mamma video
Il cagnolino con la sua nuova “mamma” (pereciniday – Instagram)

Per la festa della mamma di quest’anno Dayane Perecini, residente a Guará, San Paolo, in Brasile, ha deciso di fare un regalo a sua madre Silvana. La mamma della ragazza desiderava da tempo un cucciolo di cane da accudire e da crescere con tanto affetto. In questo senso, la figlia ha regalato alla madre un cucciolo di qualche mese. La donna non si aspettava niente di tutto ciò ed è scoppiata in lacrime.

Ragazza regala cucciolo alla madre: il video girato e condiviso nel giorno della festa della mamma ha riscontrato molto successo

cucciolo cane con nuova proprietaria festa della mamma
Il cucciolo tra le mani della mamma della ragazza (pereciniday – Instagram)

Nella breve clip condivisa su TikTok, Dayane viene ripresa alle spalle mentre si dirige – con il cucciolo in mano –  verso la sua mamma che si trova sul divano in casa. La donna stava infatti parlando con una vicina di casa ma, quando ha visto la figlia e il cucciolo con il fiocco sulla schiena, è scoppiata a piangere per la contentezza. Nel giorno della festa più importante, la mamma ha ricevuto un regalo davvero speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Day (@pereciniday)

Ti potrebbe interessare anche >>> Kira, il cane rapito è stato ritrovato: denunciati i criminali

Appena la ragazza varca la soglia di casa, infatti, augura buona festa della mamma a sua madre e subito dopo le consegna il cucciolo. In quei pochi istanti la signora capisce cosa sta succedendo e non riesce a contenere tutta la sua gioia. Silvana prende il cucciolo tra le mani, lo bacia e si commuove.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ama molto il suo “amico”: nella clip tutto il suo affetto – VIDEO

La madre di Dayane ha già altri tre cuccioli in casa ma, da quanto raccontato nei commenti dalla figlia, avere uno Shih Tzu tutto suo è sempre stato il sogno di Silvana. Il video condiviso da Dayane su Instagram e TikTok ha ottenuto complessivamente più di 1 milione di visualizzazioni, centinaia di migliaia di like e migliaia di commenti pieni d’amore per il gesto della figlia.

Impostazioni privacy