Ragazza spaventa il suo pappagallo: il video diventa virale sui social

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Gli animali portano sempre allegria, alle volte però ci divertiamo un po’ troppo, come questa ragazza che spaventa il suo pappagallo nel video virale

video virale ragazza e pappagallo
Ragazza con il suo pappagallo (Instagram)

Vivere con un animale, di qualsiasi specie e razza sia, porta sempre gioia e allegria nelle nostre case. Alle volte però, siamo proprio noi ad esagerare, come è capitato a questa ragazza che ha fatto prendere un bello spavento al proprio pappagallo da compagnia. La giovane proprietaria, ha voluto fare il trend che inonda i social media in questo periodo: vedere la reazione del proprio animale quando si scompare dietro ad un telo. Il povero pappagallo però non ha reagito molto bene, e il video è diventato virale in poco tempo.

Il video virale della giovane ragazza mentre spaventa il suo adorato pappagallo

video virale ragazza spaventa pappagallo
Pappagallo (Instagram)

La giovane ragazza ama trascorrere il tempo a giocare e a coccolare il suo tenero pappagallo e anche lui sembra amare trascorrere il tempo con la sua padroncina. Il modo in cui la guarda, ma soprattutto il modo in cui reagisce allo scherzo la dice lunga sull’amicizia e l’affetto che prova questo pappagallo nei confronti della sua umana. Lo scherzo consisteva nel prendere un lenzuolo e metterselo davanti e fare su e giù con il lenzuolo per tre volte. Alla terza volta, si fa cadere il lenzuolo e ci si nasconde dietro ad un mobile o si cambia stanza.

Ti potrebbe interessare anche >>> La coppia famosa sui social: un cucciolo di levriero e un bambino – VIDEO

Non appena il pappagallo si è reso conto che la sua padroncina era sparita, il volatile ha iniziato a gridare in preda al panico de è scappato per la stanza, continuando ad urlare. Il video, ormai diventato virale, è sia esilarante che dolce. Se in un primo momento fa ridere la reazione del pappagallo, nel secondo sale la tenerezza nei confronti dell’animale perché lui reagisce in quel modo scioccato dalla scomparsa della giovane ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da All Way Nature (@allwaynature)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane chiede al proprietario di riempire la ciotola per giocare – VIDEO

È incredibile vedere come un pappagallo possa provare così tanto affetto. Spesso si crede che la maggior parte degli animali sia insensibile, ma poi arrivano dimostrazioni come questa a farci cambiare idea.

Impostazioni privacy