Raoul Bova “rimproverato” da Rita Dalla Chiesa per un’immagine -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Raoul Bova “rimproverato” da Rita Dalla Chiesa, per un aneddoto presente in una fotografia postata dall’attore sui social -FOTO

Il cane nella neve (Foto Instagram)
Il cane nella neve (Foto Instagram)

Spesso le apparenze ingannano e possono creare qualche piccola discussione. I motivi possono essere diversi ma gli amanti dei cani non perdono occasione per preoccuparsi del benessere dei loro amici animali. La vicenda che stiamo per raccontarvi ha come protagonisti Raoul Bova e Rita Dalla Chiesa. Tra di loro è nata una piccola questione in merito ad una foto sulla neve. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova, l’emozionante dedica che ha commosso il web

Raoul Bova “rimproverato” da Rita Dalla Chiesa

Raoul e il cane (Foto Instagram)
Raoul e il cane (Foto Instagram)

 

Il celebre attore Raoul Bova, che solitamente è molto attivo sui social, ha postato una foto del suo cane sulla neve. L’immagine è accompagnata dalla descrizione: “Trova l’intrusa, buon fine settimana..” che rappresenta un chiaro riferimento al suo pelosetto. Una foto normalissima che però ha suscitato qualche disappunto nella conduttrice Rita Dalla Chiesa che ha chiesto all’attore se il suo cane non avesse freddo. Un’affermazione che potrebbe configurarsi come una sorta di critica ma chi ama gli animali in fondo, ha sempre la tendenza a preoccuparsi della loro salute fisica e morale. Magari molti hanno l’abitudine di coprire i loro pelosetti con cappottini e scarpine adatte alla neve.. ma in realtà cosa è giusto e sbagliato quando si parla di animali immersi nel freddo? Al riguardo, è utile sapere degli accorgimenti utili per proteggere in modo adeguato e sicuro, il proprio animale.

Potrebbe interessarti anche: Nomi dei cani dei vip italiani e stranieri: più di 40 idee

Innanzitutto, bisogna sapere che ci sono delle razze più sensibili al freddo rispetto alle altre come ad esempio, il boxer, l’alano, il chihuahua, il dalmata e lo yorkshire. Altre invece, anche se non vanno molto d’accordo con le basse temperature, come il pastore tedesco, il border collie, l’Akita Inu si adattano piacevolmentead un clima più rigido. Tuttavia, prima di tenere in considerazione le razze, è necessario prestare attenzione ad alcuni segnali che può mandare il cane. Il primo riguarda la difficoltà del pelosetto a recarsi o frequentare un ambiente esterno, anche per una semplice passeggiata all’aperto. Un altro segnale da individuare è vedere se trema, se ha il naso che gocciola e appare totalmente infreddolito. Sicuramente, questo non sarà il caso del cane di Raoul, dato che conoscerà sicuramente molto bene le esigenze del suo amico pelosetto. Quando si tratta di vip però, anche il dettaglio più insignificante ha a sua rilevanza.  La foto ha attirato tantissimi commenti da parte dei fan che hanno apprezzato il paesaggio, non lasciandosi sfuggire la risposta alla sfida lanciata dal bell’attore. Gli utenti hanno trovato immediatamente l’intruso dello scatto fotografico, il cane dell’attore, cogliendo anche una certa somiglianza tra il colore del manto e i frutti presenti sull’albero in primo piano della fotografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy