Rapinano un Bulldog Francese: ritrovato dopo 48 ore di ricerche

Foto dell'autore

By Davide

News

Dei criminali entrano in casa e rapinano un Bulldog Francese che viene portato via in fretta e furia: ritrovato dopo 48 di ricerche. La famiglia aveva messo in palio anche una ricompensa, rifiutata in un secondo momento dalla coppia che ha ritrovato il cane.

Bulldog Francese Rapinato Ritrovato
Un bulldog francese in primo piano (Getty Images)

Bisogna prestare sempre attenzione alle nostre abitazioni, soprattutto se qualche malvivente si aggira nei paraggi e sta cercando di capire come entrare in casa. Un mondo idilliaco lo vorremmo tutti, ma purtroppo non è così. Per questo motivo prestare attenzione è l’unica soluzione da attuare per non incombere in situazioni pressoché spiacevoli. La stessa che ha vissuto una domestica, quando si è vista entrare in casa dei veri e propri rapinatori. In quel momento, accanto a lei, c’era anche un Bulldog Francese. I criminali, presi dal panico generale, hanno rapito anche l’animale, pensandolo come cane di razza. E poi sono fuggiti via. Dopo 48 ore il cane è stato ritrovato. Nel frattempo, però, la famiglia aveva messo in palio una ricompensa per chi lo avesse trovato. Una ricompensa che è rimasta nelle tasche della stessa famiglia. E il motivo è di grande “valore”

La coppia che ritrova il Bulldog Francese non vuole i soldi: ha messo in atto quello che doveva essere fatto

Bulldog Francese Rapinato Ritrovato
Uomo con la pistola in mano (Getty Images)

La collaborazione, al giorno d’oggi, è tutto. Senza di quella non si va da nessuna parte. E gli ultimi anni, in merito a ciò, ci hanno insegnato davvero tanto. Ma anche una collaborazione più stretta non è da sottovalutare. La stessa che hanno messo in atto, un bel po’ di gente, per ritrovare il Bulldog Francese.

LEGGI ANCHE >>> Cane da guardia dorme beatamente durante una rapina (VIDEO)

In un primo momento, i criminali avevano portato via anche Bruce. È questo il nome del cane di famiglia che ha rischiato di non tornare più a casa. I due rapinatori erano anche armati di pistola. Così la domestica non ha potuto fare altro che vedersi tutta la scena dinanzi agli occhi, del tutto impaurita.

In casa c’era anche l’intera famiglia: mamma, papà e tre figli. Ma grazie alle telecamere di sicurezza il video è stato portato alla polizia brasiliana, che lo ha messo subito in circolazione per risalite, e ai criminali, e al cane. La famiglia, intanto, aveva messo in palio anche una corposa ricompensa per chi avesse trovato il cane.

LEGGI ANCHE >>> Cane viene colpito da un proiettile per salvare il proprietario da una rapina

Una coppia lo ha ritrovato dopo 48 ore, ma dopo averlo riportato a casa, riconosciuto anche dalle autorità competenti, non ha voluto sapere niente di niente dei soldi in palio. Si sono limitati a dire: “Abbiamo fatto quello che andava fatto, niente di più, niente di meno. I soldi non c’interessano. La salute di Bruce sì”.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy