Rapiscono i cani di una bambina di 4 anni che è disperata per i suoi cuccioli

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E stato un atto davvero deplorevole quello avvenuto nel giardino sul retro dalla casa di una famiglia dal quale due cagnolini di una bambina di 4 anni sono spariti lasciando la piccola devastata.

Rapiscono i cani di una bambina di 4 anni che è disperata per i suoi cuccioli

Una bambina di soli 4 anni è devastata per aver perduto il suoi adorati cuccioli Darlin e Darcie, i cagnolini sono stati portati via dal giardino sul retro dalla casa di Chilham, vicino a Canterbury nel Kent.

Il rapimento dei piccoli sarebbe avvenuto in pieno giorno e attualmente è in corso una ricerca dei cagnolini che sembra più una tenace caccia al rapitore per far tornare a casa i cuccioli dal bambino.

Il cane Darlin un cockapoo bianco e nero, incrociato con un cocker spaniel era stato finalmente regalato al bambino dopo insistenti richieste alla madre, una donna di 41 anni che alla fine aveva ceduto e aveva adottato un cagnolino.

Attualmente sono stati diffusi svariati appelli per far si che i piccoli possano tornare a casa.

I cani Darlin di 14 mesi e il cucciolo Darcie di soli 2 mesi erano nel giardino sul retro della propria abitazione sulla A28 Ashford Road e verso le 16.30 del pomeriggio erano spariti e di loro si era persa ogni traccia.

Il rapimento dei cani della bimba di 4 anni

Rapiscono i cani di una bambina di 4 anni che è disperata per i suoi cuccioli
Rapiscono i cani di una bambina di 4 anni che è disperata per i suoi cuccioli

La mamma della bambina ha cercato ovunque senza successo e secondo quanto riportato dal Daily mail avrebbe dichiarato: “I miei cani non si allontanano dalla mia proprietà. Vivo su quattro acri e mezzo e hanno così tanta terra su cui correre, vagare e giocare”.

“Se fossero usciti sarebbero stati da qualche parte nel posto, ma non si sarebbero visti da nessuna parte. Sono stati rubati al cento per cento”.

Attualmente la polizia sta svolgendo le indagini ma quanto pare la mamma della bambina sostiene che poco prima del rapimento una donna sconosciuta si sarebbe presentata alla loro porta, secondo la mamma della bimba di 4 anni, la donna prima di ripartire avrebbe visto e rapito i cuccioli.

La mamma ha poi continuato ” così tante persone mi hanno inviato messaggi su un uomo e una donna che sono stati visti ovunque parlare con i cani.”

Sembra infatti che una donna con apparente demenza sia stata vista in un villaggio vicino chiedere ad un uomo se aveva visto i suoi due cani, ma quando le sono state poste domande sul se fossero sterilizzati, o se si trattasse di grossi cani da guardia, la donna spaventata non avrebbe saputo rispondere.

Attualmente la mamma del bambino avrebbe affermato di essere molto preoccupata per la sorte dei cuccioli e avrebbe infatti asserito :

“Sto pensando, i miei cani sono stati appena usati come cani da esca? Hanno paura? Vengono nutriti? Vengono accuditi? Vengono picchiati?”

“È difficile non pensare queste cose. Non credo che queste persone tratteranno i cani come abbiamo fatto noi.”

“I nostri cani venivano pettinati ogni otto settimane, uscivano per i picnic, per le passeggiate in famiglia. I cani erano una parte importante della nostra famiglia.”

“Erano i nostri cani. Erano i compagni di gioco di nostra figlia. Ci ha giocato con i suoi orsacchiotti e le sue bambole.”

“Si assicurano che stiamo tutti bene e sono cani amanti del divertimento. Amano essere coccolati e accarezzati e noi li amiamo”.

“A loro non piacciono gli estranei e so che saranno spaventati il pensiero di immaginarli spaventati, gettati in un posto orribile, mi fa solo contorcere lo stomaco.”

La mamma ha dato la notizia ai suoi quattro figli maggiori, e la figlia più piccolo che ancora non sa cosa sia successo ai piccoli cagnolini inizia a dimostrare i primi segni di disperazione non vedendoli.

La donna sperava infatti di trovare i cuccioli prima di dare la drammatica notizia alla piccola, ma sfortunatamente nonostante le ricerche, i cuccioli ancora non sono stati ritrovati e la bambina uscirà distrutta da questa terribile notizia.

La polizia sta indagando sul furto per il quale è stata sporta regolare  denuncia , e si ritiene  che il reto sia  avvenuto tra le 14:45 e le 14:55 del pomeriggio.

Impostazioni privacy