La divertente reazione di due cani ai passi di Bhangra di un bambino – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un bambino compie alcuni passi di Bhangra fuori al cancello di un’abitazione dove vivono due cani, la loro reazione diverte il web

bambino balla due cani
Il bambino che balla davanti ai due cani (Screenshot Video)

Una simpaticissima scena è diventata virale su internet.
Un bambino esegue alcuni passi di Bhangra, davanti al cancello d’ingresso di un’abitazione. Dall’altra parte dell’inferriata vi sono due simpaticissimi quattro zampe incantati dalle movenze del ragazzino.

Potrebbe interessarti anche: Il cane ballerino che si muove a ritmo di breakdance con il padrone -VIDEO

Il bambino balla, i cani reagiscono ai suoi passi

due cani cancello
Il bambino che balla davanti ai due cani (Screenshot Video)

Questo filmato nasce dall’allegria e della spontaneità che contraddistingue bambini e cani.
Il bambino nel filmato si è trattenuto nei pressi del cancello di un residenza per esibire alcuni passi di Bhangra, una tipica danza diffusa in India e in Pakistan.

I suoi spettatori, che osservano lo spettacolo dall’altro lato dell’inferriata, sono due allegri cagnolini, uno bianco e l’altro nero, che rispondono in maniera partecipe ed entusiasta alla performance del ragazzo.

Oltre alla bravura e alla simpatia del bambino, gli utenti social sono rimasti divertiti e conquistati dalla reazione dei due pelosetti.

Potrebbe interessarti anche: Il cane immobile che ama riposarsi in una posa particolare, star del web -VIDEO

Il video mostra il bambino che balla e i cani che reagiscono ai suoi passi, saltando e abbaiando vivacemente, avvicinandosi al cancello.
Quando però il ragazzo per un attimo interrompe l’esibizione, i quattro zampe si fermano, continuando solo ad abbaiare, probabilmente per chiedere al ragazzino di riprendere lo show.

Non appena il bambino riprende a danzare, i cagnolini ricominciano a saltare e abbaiare di nuovo, allegramente.

La scena sembra essere stata ripresa dall’inquilino della casa. Il video è stato condiviso su piattaforme come Instagram e Twitter, ottenendo oltre 13.000 visualizzazioni e 88.000 “Mi piace”.

Le reazioni al post sono state tra le più disparate. C’è chi elogiava il bambino per le sue doti, chi era divertito per il comportamento dei cani, chi metteva in luce “la purezza” dell’esilarante video e chi suggeriva: “Apri i cancelli e lascia che questi pelosetti ballino con lui”.

M. L.

Impostazioni privacy