Regina Elisabetta II: si commuove in pubblico alla vista di un disegno

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Qualcosa di insolito è successo durante uno degli eventi dove la Regina Elisabetta ha preso parte: si commuove alla vista di un disegno raffigurante dei cani.

regina si commuove per biglietto
Regina Elisabetta (Screen video Instagram)

La Regina Elisabetta prende parte a numerosi eventi che riguardano i più spropositati ambiti. Uno degli ultimi a cui a partecipato non è riuscita a trattenere le lacrime dall’emozione: una bambina le ha consegnato uno speciale biglietto e questo ha colpito la Sovrana in maniera speciale. Il tutto è avvenuto nella cittadina inglese di Barrow-in-Furness, nella scuola elementare di St. Columbia.

Un biglietto speciale: la Regina Elisabetta si commuove in pubblico

biglietto corgi regina
Biglietto con corgi (Twitter – @simonfell)

La Regina Elisabetta II non è riuscita a trattenersi durante una particolare competizione. I bambini della scuola elementare di St. Columba hanno disegnato delle cartoline di auguri da inviare alla Regina per il suo Giubileo di Platino. A colpire la Sovrana è stata uno di questi biglietti di auguri, il quale rappresentava ciò che più ama la Regina inglese. La bambina, molto attenta alle vicende reali, sapeva bene cosa piacesse e cosa no alla sua sovrana.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane abbandonato nel Salento: legato al guard rail con cibo e acqua

Non è un segreto che la Regina inglese sia un’appassionata del mondo animale, in particolare per una razza di cane specifica: il Corgi. Questo tipo di cane le ha rubato completamente il cuore e nel corso della sua vita ha posseduto una trentina di cani, tutti appartenenti a questa razza specifica. La bambina, sapendo quanto la Regina amasse gli animali e i Corgi, ha disegnato sulla cartolina di auguri proprio un cagnolino di razza Corgi, accompagnato da un bellissimo messaggio di congratulazioni per i suoi 70 anni di regno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gibbous, misterioso incontro tra i cespugli: la donna è colta di sorpresa – VIDEO

Il biglietto raffigurante il Corgi ha colpito profondamente la Regina d’Inghilterra, facendola commuovere. Inoltre, la cartolina di auguri, è costata la vittoria all’alunna della scuola di nome Orla, battendo oltre 100 disegni in gara. La Sovrana non ha resistito a porle i suoi ringraziamenti, in primis a lei e in seguito alla scuola per averle regalato questo piccolo momento di gioia e amore.

Impostazioni privacy