Un rimorchio per portare i cani in vacanza: un’idea utile e originale -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un rimorchio per portare i cani in vacanza. L’incredibile idea di una coppia che è stata molto apprezzata sul web -VIDEO

cani felici (Foto video)
Cani felici (Foto video)

Il tema dell’abbandono degli animali è una triste realtà che continua a infliggere dolore ai nostri amici a quattro zampe. Una coppia ha creato qualcosa di molto originale per i suoi due amati pelosetti dando vita ad un video che è divenuto popolare in brevissimo tempo. La coppia ha costruito un rimorchio per portare i suoi due cagnolini in vacanza con loro. La loro idea ha suscitato tanta ammirazione in tutti gli utenti del web.

Potrebbe interessarti anche: Viaggiare con il cane in treno: come farlo salire a bordo in regola

Un rimorchio per portare i cani in vacanza, un’idea utile e originale -VIDEO

Cani in viaggio (Foto video)
Cani in viaggio (Foto video)

I suoi cani sono parte integrante della sua famiglia. Non può farne a meno e dovunque lui si trovi ha bisogno della loro presenza. Un motociclista infatti ha pensato bene di creare un rimorchio per la moto affinché gli consenta di portare in giro i suoi amici animali. Un’idea del tutto originale perché il mezzo di trasporto inizialmente e come accade normalmente è stato omologato per due persone ma la coppia ha deciso di creare qualcosa di utile per non lasciare soli i loro amati pelosetti. Allora, insieme alla collaborazione della sua fidanzata, ha ideato questo favoloso trasportino che permette ai cuccioli di viaggiare con lui in completa sicurezza.

Potrebbe interessarti anche: Miglior trasportino per cani: ecco come sceglierli e andare sul sicuro

La loro creazione è stata immortalata in un bellissimo video che ha riscosso molto successo sul mondo del web. Un’auto riprende la fantastica trovata mentre il padrone sfreccia con la sua moto sull’asfalto. I cagnolini sono felicissimi di viaggiare e muoversi in compagnia dei loro padroni perché la loro espressione è tipica di chi è contento di poter vivere costantemente in compagnia delle persone care. La scena è stata molto apprezzata dal mondo dei social poiché incoraggia i proprietari a non compiere brutte azioni nei confronti dei loro amici animali. Purtroppo infatti si sa che gli abbandoni sono frequenti soprattutto durante il periodo delle vacanze.

L’idea di questa coppia è utile per prevenire tali atti, rivelandosi una fonte d’ispirazione per tutti quelli che hanno voglia di creare qualcosa di buono per i loro amici a quattro zampe. Un gesto meraviglioso che servirà da esempio a moltissime persone.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy