Riportato al canile dopo 2 giorni: cucciolo ha una nuova famiglia (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Adottato il sabato era stato riportato al canile solo 2 giorni dopo, ora il cucciolo ha una nuova famiglia che lo ama più che mai

Toby (Screen Facebook)
Toby (Screen Facebook)

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato la storia di Toby. Il pelosetto aveva avuto una difficile vita, dalla Sicilia era arrivato a Torino, alla ricerca di una casa per sempre. Ha solo 9 mesi circa e lui insieme ai suoi fratellini se non fosse stato per una volontaria, sarebbero stati soppressi.

L’Enpa di Torino l’ha accolto e trovato una famiglia. L’Ente ovviamente, per garantire la sicurezza e felicità del quattro zampe, aveva ben spiegato alla famiglia adottante, cosa avrebbe significato dettagliatamente accogliere un quattro zampe in famiglia.

Era sabato quando Toby lascia la struttura, purtroppo il lunedì era già di ritorno. Dopo soli due giorni era stato riportato al canile, però oggi quel periodo difficile è passato perché il cucciolo ha una nuova famiglia che lo ama e si prende cura di lui.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo riportato al canile dopo soli 2 giorni (FOTO)

Il cucciolo trova una nuova famiglia dopo essere stato riportato in canile dai primi adottanti

Toby (Screen Facebook)
Toby (Screen Facebook)

La famiglia che lo aveva adottato e riportato indietro dopo 2 giorni, ha spiegato che la colpa non fosse del cucciolo, ma loro che non erano pronti, nonostante l’Enpa si fosse ben accertata di essere più che chiara su ciò che avrebbe comportato avere un pelosetto in casa.

L’Ente anche se un po’ deluso, riprende Toby certi che la sua occasione sarebbe arrivata presto. Non hanno sbagliato. Il suo musetto dolce e i meravigliosi occhi hanno fatto innamorare altre persone che oggi lo amano con tutto il cuore.

Potrebbe interessarti anche: Adottano un cucciolo dal canile: dopo 45 minuti tornano indietro (FOTO)

Sembrerebbe che le prime persone che lo avevano riportato indietro dopo soli 2 giorni, si siano rifatte avanti per poterlo riprendere, ma l’Enpa è stata categorica, rispondendo un secco no.

La sua nuova famiglia aveva già conosciuto Toby perché si erano fatti avanti tempo prima ed il loro era stato amore a prima vista. Poi le cose sono andate come sappiamo e appena scoperto che il cucciolo fosse di nuovo disponibile, sapevano che non potevano più rischiare di perderlo.

Un lieto fine che commuove. Toby finalmente è sereno, amato dai suoi genitori umani che da ora in poi non lo lasceranno mai più. Ha avuto la sua seconda occasione ed è riuscito a conquistare il suo “e vissero felici e contenti”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy