“Ritroviamo Gus”: la comunità social tenta la grande impresa

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il caso del cane scomparso ad Arezzo non è ancora stato risolto e la comunità social sta tentando l’impresa tramite “Ritroviamo Gus”.

cane scomparso arezzo
Gus (Facebook)

La speranza è l’ultima a morire e questo vale anche per quando scompare un fedele amico a quattro a zampe. Il caso di Gus, ha ormai fatto il giro della rete, soprattutto su facebook, dove Katia Amatucci ha creato gruppo apposito per riuscire a ritrovare il suo amato cane. Gus è infatti ormai scomparso da quasi 9 mesi, ma la volontà di Katia è salda e le sta tentando tutte pur di ritrovarlo. Per fortuna ha la comunità social dalla sua che ogni giorno fanno arrivare segnalazioni, sperando che una di esse possa riguardare Gus.

“Ritroviamo Gus”, grazie al gruppo facebook si spera di rintracciare il cane

cane scomparso facebook
Ritroviamo Gus (Facebook)

Il border collie è ormai via da casa dal lontano 11 giugno 2021 e non si sa ancora chi l’abbia portato via o come sia successo. L’unica cosa che si sa, è che Gus era tranquillo in giardino un attimo prima e l’attimo dopo era sparito. Da quel giorno fatidico si sono perse le tracce e fino ad oggi nessuna pista o segnalazione è stata utile.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane scomparso, la storia di Marine unisce la comunità nelle ricerche

La donna racconta che il fedele amico è scomparso in una calda giornata di giugno, lei e la sua famiglia abitano in campagna vicino ad una strada poco trafficata, perciò Gus era abituato ad uscire e rientrare in giardino senza mai allontanarsi. All’inizio infatti, Katia si è detta non preoccupata e solo dopo alcune ore ha iniziato a preoccuparsi seriamente.

Ti potrebbe interessare anche>>> Roma, rubano l’auto, all’interno la cagnolina Luna: ritrovata (FOTO)

Le ricerche sono partire dal Manziana Olmo, dove abita la famiglia, e dai paesi vicini. Hanno provato a distribuire volantini, ad allargare il raggio di ricerca, ma Gus sembra essere sparito nel nulla. La paura di Katia è che il suo fedele amico a quattro zampe possa essere stato rapito e che ormai sia anche fuori dall’Italia. Tuttavia non perde le speranze e grazie al gruppo facebook che ha creato “Ritroviamo Gus”, le arrivano segnalazioni ogni giorno e spera che tra quelle un giorno ci sia il suo Gus. (Lisa Girello)

Impostazioni privacy