Cane scomparso, la storia di Marine unisce la comunità nelle ricerche

Foto dell'autore

By Redazione

News

La storia si Marine ha fatto commuovere il web, il suo cane era scomparso e la comunità dove abita si è unita per trovare il suo fedele amico.

cane americano scomparso
West Highland White Terrier (Unsplash)

Quando scompare un cane o un gatto, lo spavento che si prova è molto grande perché si teme per l’incolumità del fedele amico. La storia di Marine è molto commovente ma per fortuna ha avuto il lieto fine che merita. Un grande spavento ha compito la comunità americana di Belfast nel Maine, quando il Ruthie è scomparsa. La cagnolina infatti dopo giorni di ricerca è stata trovata nelle vicinanze della casa della sua padrona. Il merito va a tutta la comunità che con grande cuore si è avvicinata in aiuto della donna che più di tanto non poteva fare a causa della sua malattia.

Marine disperata per il suo cane scomparso

white terrier scomparso
White Terrier (Pixabay)

Tutto è iniziato quando Ruthie, in macchina come al solito al fianco di Marine che guida, intravede qualcosa in strada e presa dall’euforia del momento salta dal finestrino e scompare tra la vegetazione, portandosi dietro anche il guinzaglio retrattile.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane scomparso da 7 anni torna a casa ma il padrone è morto cercandolo – VIDEO

Uno spavento tanto grande per Marine che era preoccupatissima per la sua amata cagnolina. Per due interi giorni non è riuscita a pensare ad atro, racconta durante un’intervista. Purtroppo le condizioni fisiche della donna l’hanno portata a fare pochissimo per Ruthie. Marine, soffre infatti di una paralisi cerebrale e della malattia di Lyme, che l’hanno portata con il tempo ad una perdita dell’udito e ad una paralisi progressiva.

Ti potrebbe interessare anche >>> Diego, l’alano gigante che va in sidecar amato dal web (VIDEO)

In questo frangente entra in scena la comunità di cui fa parte Marine, ella infatti è stata consigliere comunale e i suoi vicini non si sono tirati indietro saputa la notizia. Decine di volontari si sono uniti e hanno cercato Ruthie nei boschi, sfidando il freddo e la pioggia. Alla fine è stata Kimberly Mitchell a trovare la cagnolina, la quale si era rifugiata in una buca sotto ad un ponte. Un po’ sporca e denutrita ma fortunatamente illesa, Ruthie ha fatto ritorno a casa e finalmente le due hanno potuto riunirsi. (Lisa Girello)

Impostazioni privacy