Roma, rubano l’auto, all’interno la cagnolina Luna: ritrovata (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Nella serata di mercoledì, rubano l’auto ad un ragazzo, all’interno la sua cagnolina Luna. Fortunatamente è stata ritrovata sana e salva

Luna (Screen Facebook)
Luna (Screen Facebook)

Sempre più frequenti i furti dei quattro zampe. Storie che riempiono il cuore di tristezza e apprensione per i poveri cuccioli lontani da casa e per le loro famiglie preoccupate per le loro sorti.

Ancora nessuna novità per Totò, il barboncino di appena 5 mesi rapito dalla sua abitazione il 15 febbraio. L’appello disperato della famiglia accompagna le inquietanti immagini del ladro che scavalca il muretto con il cagnolino che piange disperato, per poi sparire nel nulla.

Il web si è mobilitato per loro e grazie anche alla denuncia formale presentata alle autorità, la speranza è che la famiglia possa presto riabbracciare il pelosetto, soprattutto i bambini ai quali manca molto.

Una storia a lieto fine invece quella di Luna. Il suo papà umano si era fermato ad un distributore a Roma, lasciando solo per qualche momento la cagnolina in auto, che dormiva rilassata. Purtroppo però, mentre era intento a completare l’operazione, il rumore della sua auto che si allontanava ha fatto andare nel panico il ragazzo.

Il primo pensiero è stato per la quattro zampe ed anche in questo caso la denuncia e il passaparola sui social ha fatto si che la notizia arrivasse a molti. Giovedì mattina il veicolo è stato ritrovato e Luna non ha mai abbandonato il suo posto. Sana e salva ha potuto riabbracciare il suo papà umano.

Potrebbe interessarti anche: Rubano l’auto con i cani all’interno: riportati a casa (FOTO)

Roma: rubano l’auto e al suo interno la cagnolina Luna, ritrovata dopo una notte di paura

Auto rubata (Screen Facebook)
Auto rubata (Screen Facebook)

Nella serata di mercoledì 16 febbraio, un ragazzo a bordo della sua auto ha deciso di fermarsi per qualche istante ad un distributore, zona Bufalotta, Roma. Al suo interno anche l’amata cagnolina Luna. La piccolina dormiva così beatamente che il suo papà umano ha deciso di lasciarla riposare e sbrigarsi nella sua commissione.

Purtroppo però, pochi istanti dopo essere sceso, sente il rumore della macchina allontanarsi. Ne il mezzo, ne gli oggetti di valore al suo interno avevano importanza in quel momento. Il pensiero è andato subito alla sua compagna di vita. Sporta denuncia formale le autorità sono state messe al corrente della presenza di Luna all’interno del veicolo.

Una notte vissuta in ansia e apprensione, pubblicando sui social la richiesta di aiuto per ritrovare la quattro zampe. La paura più grande era che il ladro una volta resosi conto della presenza della pelosetta, l’avrebbe abbandonata da qualche parte da sola in balia dei pericoli, e che non sarebbe ami stata ritrovata.

Fortunatamente giovedì mattina la bellissima notizia. Il mezzo è stato ritrovato nella zona di Vigne Nuove, non molto lontano dal luogo del furto. All’interno sana e salva, solo un po’ spaventata Luna, che non ha mai lasciato il mezzo. Finalmente ha potuto riabbracciare il suo papà umano, che sicuramente non la perderà mai più di vista.

 

Impostazioni privacy