Robbie, il cucciolo di cane si nasconde sotto il tavolo per settimane – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il cucciolo di cane Robbie si nasconde sotto un tavolo per diverse settimane ma – come mostra il video – c’è soltanto un modo per farlo uscire da lì. 

robbie cucciolo cane nasconde
Cucciolo fuori dallo store (Instagram – Kristin Erwin)

Robbie si è rifugiato sotto un tavolino in plastica per ben tre settimane, prima di trovare un valido motivo per uscire dal suo provvisorio rifugio. Il video del dolcissimo cucciolo di cane è stato condiviso lo scorso 3 ottobre su Instagram da Kristin Erwin. La donna ha poi raccontato le disavventure del pelosetto e che avrebbero infine stabilito le promesse del loro fatidico incontro. Da quel momento la vita di entrambi inizierà a cambiare per sempre.

Robbie, il cucciolo di cane si nasconde sotto il tavolo per settimane – VIDEO

robbie cucciolo cane nasconde
Cucciolo sotto il tavolino (Instagram – Kristin Erwin)

Il piccolo quattro zampe pare fosse stato abbandonato da tempo poiché aveva scelto, ormai come sua casa provvisoria, lo spazio sottostante a un tavolino di un noto Dollar Shop, in Texas. Robbie, dunque, viveva in solitudine ciascuna delle sue giornate in una piccola piazzetta residenziale di Houston. La cittadina statunitense in cui – dopo essersi confrontato con diversi passanti che lo avrebbero ignorato, ha poi avuto la fortuna di confrontarsi con un valido motivo per uscire allo scoperto.

Potrebbe interessarti anche >>> L’intelligenza del cane Polly: un perfetto interior designer (VIDEO)

Sarebbe stato salvato da un angelo, il cucciolo Robbie, così raccontano gli utenti di risposta al breve video che spiega al pubblico di Instagram le dinamiche del suo ritrovamento e del suo consecutivo salvataggio dalla strada.

Il mio cuore si è spezzato“, ha raccontato la donna che si è per prima avvicinata al cucciolo, dopo aver scoperto per quanto tempo il pelosetto fosse rimasto lì. Kristin ha a cuore la salvaguardia degli animali, e già in passato avrebbe aiutato diversi esemplari in difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristin Erwin (@kristin_erwin)

Perciò, incuriosita dal vedere Robbie in quella triste condizione, la donna ha iniziato a recuperare utili informazioni sul cucciolo, scoprendo che qualcuno sarebbe dovuto venirlo a prendere. I proprietari del Dollar General, infatti, avrebbero risposto in tal maniera a Kirstin, ma lei – comprendendo la vaghezza della situazione – avrebbe preferito lasciar loro il suo contatto, in caso di futura necessità.

Potrebbe interessarti anche >>> Strano incontro durante la passeggiata: cane si accorge di conoscerla – VIDEO

Come previsto i proprietari dello store, dopo alcune ore dal loro incontro con Kristin, le hanno inviato un messaggio informandola che Robbie aveva bisogno di assistenza e che nessuno sarebbe giunto a soccorrerlo. Così Kristin si è precipitata sul posto portando via con sé – in salvo – il tenero Robbie. Ora il cucciolo, dopo essere uscito dal suo rifugio di fortuna, ha finalmente un’accogliente posto in cui vivere grazie alla sua Kristin, entrata in contatto con l’associazione “Lola Lucky Day” e favorendo la sua adozione in una nuova famiglia.

Impostazioni privacy