Rolo: la pecora che si crede un cucciolo di cane conquista Tik Tok – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Su Tik Tok è diventato virale il profilo che vede protagonista una pecora che si atteggia come un cucciolo di cane ed è adorabile – VIDEO.

Pecora e cani
Pecora gioca con il cane (Tik Tok – rolo.elcordero)

“Non è cane, non è pecora. Sa soltanto quello che non è”, o almeno sarebbe stata così se Balto fosse stato una pecora e si fosse chiamato Rolo. Molti animali diventano virali sul social del momento, ovvero Tik Tok, per la loro tenerezza e per il loro comportamento bizzarro. Questo è proprio il caso di Rolo, una simpatica pecora che si comporta come un cane dopo essere cresciuta in mezzo a loro.

Il cane-pecora virale di Tik Tok: Ecco Rolo – VIDEO

pecora imita cane
Rolo gioca con i cani ((Tik Tok – rolo.elcordero)

Una pecora che crede di essere un cane è diventa virale su Tik Tok grazie ai video che la sua proprietaria Flavia pubblica sul profilo dedicato proprio alla pecora, @rolo.elcordero. Il suo nome è Rolo e vive in Argentina e ormai è diventata la nuova star del web. Dal suo arrivo sul social network, infatti, ha lentamente guadagnato fan da tutto il mondo. In particolare, il video che lo ha lanciato verso la celebrità è stato quello caricato alla fine di luglio, intitolato “Penso che Rolo non si sia mai sentito una pecora“, dove si vede chiaramente come l’animale giocare entusiasta con i suoi amici canini.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane festeggia compleanno in grande stile con la famiglia – VIDEO

Rolo si sente come uno del gruppo quando passa del tempo con loro e i cani lo hanno accettato fin da subito, e lo si può notare dal bellissimo legame instaurato. La pecora è entrato a fa parte della vita di Flavia e dei suoi cani quando la mamma di Rolo non riusciva più a produrre il latte per lui e nel tentativo di salvarlo, lo ha adottato. Dopo un periodo difficile, l’agnello è diventato una pimpante, allegra e in salute pecora. È cresciuta circondata dai cani e quindi adesso crede di essere una di loro, giocano e scorrazzano sempre insieme. Adesso grazie al suo particolare carattere è anche diventato famoso.

@rolo.elcordero 😅🙃🙃 #Rolo #oveja #ovejaperro #animalesgraciosos #animaleslibres❤️ #animalesfelices #perrosdetiktok #fypシ #viral ♬ sonido original – 🐑 Rolo 🐑

Ti potrebbe interessare anche >>> Addio ai cani di Elisabetta II: a palazzo arrivano i cuccioli di Carlo e Camilla

Rolo ha raggiunto un successo notevole e ha più di 100.000 follower su Tik Tok e Flavia non ha smesso di condividere nuovi filmati divertenti della sua pecora-cane. Il video del successo è già stato visto da oltre 15 milioni di persone e ha ottenuto più di 2,2 milioni di like. Molti sono stati inoltre i commenti ricchi di affetto e ironici verso il simpatico animale.

Impostazioni privacy