Romina Power: alla finestra si presenta un nuovo amico – FOTO

Foto dell'autore

By Davide

News

Romina Power si è lasciata andare in uno scatto dove, in finestra, immortala un nuovo amico a quattro zampe: sorprese infinite per lei.

Romina Power Nuovo Amico Gatto
Romina Power in una performance canora (Getty Images)

Siamo sotto il periodo natalizio? Ebbene sì, ci siamo ancora. Anzi, tra Natale e l’Epifania, con Capodanno al centro, possiamo dire di essere proprio nel mezzo. Tra meno di 48 ore saluteremo questo sconvolgente e rivoluzionario 2020. Tra non molto, quindi, si aprirà il nuovo anno. Ma le soprese, nel vecchio (di anno), non smettono mai di arrivare. Tutto può ancora succedere.

Soprattutto se di mezzo ci sono i nostri amici a quattro zampe. Molto spesso sono dei veri portatori sani di meravigli, allegria e, appunto, sorprese. Quando meno ce lo aspettiamo ne possiamo trovare qualcuno dinanzi ai nostri occhi desideroso di coccole e affetto. Lo prendiamo con noi e non ce ne liberiamo mai più. Incontri casuali, al buio, che arrivano in un istante e ci cambiano la vita per sempre. Sono gli incontri più belli, che spesso hanno gli occhi di un cane, di un gatto o di qualunque altro animale che si possa definire domestico.

Qualcosa di ciò che abbiamo appena scritto lo conosce bene Romina Power. Nel 2020, la cantante statunitense/italiana, si è rivelata una vera amante del mondo animale. Più di quanto tutti noi potessimo immaginare. Ha partecipato a diverse campagne di sensibilizzazione e si è prodigata per aiuta qualche animale in difficoltà. A fine anno, però, non sono mancati alcuni problemi, per poi arrivare all’ultimo scatto postato sul profilo ufficiale di Instagram, che ha lasciato senza parola la stessa Romina.

Il nuovo amico è un gatto: Romina Power non sta nella pelle, scatta la foto e la mette su Instagram

Romina Power Nuovo Amico Gatto
Romina Power fotografa il gatto davanti la sua finestra (Screenshot Instagram)

Ne ha passate di tutti i colori. A volte più accesi, altre volte più spenti. Partendo dalla pandemia da coronavirus. Romina è rimasta chiusa dentro casa assieme ai suoi cani. Un amore che si è amplificato ancor di più di prima. Lei si è detta contenta di questa esperienza forzata e se dovesse tornare indietro la rifarebbe in egual misura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Romina Power lo annuncia a sorpresa: un suo cane è malato

Peccato che uno dei due cani, Cutie, l’ha lasciata prima della fine dell’anno. Il cuccioletto si era ammalato e non è riuscito a superare il momento di dolore. Un dolore, poi, passato alla stessa cantante. Romina, nonostante le lacrime versate, ha voluto ricordarlo con un messaggio pregno d’amore che ha condiviso sul profilo ufficiale di Instagram. Un momento di estrema dolcezza che si può osservare nel seguente post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un vero amore. Che la stessa Romina ha voluto ricordare, lasciando impressa una foto all’interno del suo profilo ufficiale di Instagram. Mentre Cutie se ne andava per sempre, arrivavano, quasi lo volesse il destino, belle notizie da parte del toro chiamato Casimiro. Un esemplare che lei stessa aveva preso sotto protezione e al quale era riuscita a trovare una sistemazione adeguata al suo habitat naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Romina Power, grande sensibilizzazione verso il mondo animale

Dai cani, passando per il toro, per poi finire col suo nuovo amico. Nelle ultime ore Romina Power ha ricevuto quella che, forse, sarà la sua ultima sorpresa prima di salutare questo 2020 e abbracciare il prossimo anno. Un gatto si è presentato alla sua finestra. Fermo e immobile guardava all’interno della casa. La cantante era proprio lì, in quel preciso momento. E non ha potuto fare altro che scattare una foto (che vedete di seguito) e postarla sul profilo Instagram, scrivendo in didascalia: “Chi si affaccia, oggi, alla mia finestra?”. Una domanda che, se letta tra le righe, esprime tutto il suo entusiasmo per aver avuto l’ultima e bella visita, inaspettata, di questo 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy