Home News Romina power immortala il suo cane: baciato dal sole

Romina power immortala il suo cane: baciato dal sole

Continuano gli scatti di Romina Power al suo cane: Taquito, ora, appare su Instagram baciato dal sole. Gli piace da morire.

Cane Romina Power Sole
Taquito, il cane di Romina Power in posa baciato dal sole (Screenshot Instagram)

Abbiamo tutti bisogno di un po’ d’affetto e amore in questo periodo dell’anno. Una volta eravamo abituati ad aspettare il Natale con tanta gioia ed entusiasmo. Quest’anno lo sarà un po’ meno in vista delle restrizioni in relazione alla vicenda del coronavirus. Trovare un po’ d’affetto, nelle forme, più strette, allora diventa davvero un “obbligo”. Bello e piacevole.

E dove trovarlo se non nei nostri amici a quattro zampe, che sanno riscaldare la casa e l’ambiente anche quando tutto, fuori, appare più cupo, buio e freddo anche se c’è una giornata di sole. I nostri animali domestici sono sempre accanto a noi e molto spesso regolare le nostre emozioni. Dovrebbe essere un vero piacere scoprire queste loro qualità.

Un piacere che provano in molti. Soprattutto alcuni Vip che sono veramente affezionati ai nostri amici a quattro zampe come Romina Power. Ultimamente, la cantante, sta mettendo molte foto, su Instagram, di alcuni animali. Li riprende nelle situazioni più dolci e familiari possibili. Come l’ultima, con Taquito baciato dal sole.

Baciato dal sole: Romina Power fa splendere ancor di più il suo cane in una foto

romina power cani
Romina Power resta a casa: “Come mi aiutano i miei bellissimi cani” FOTO (dal Web)

Gli animali devono essere trattati bene, sempre, anche quando non ci chiedono niente in cambio. Anzi, soprattutto in quel momento, perché loro sono fatti così: danno e ricevono amore senza troppa ragione, quella che noi, alcune volte, usiamo in malo modo. E così, se lo capiamo, possiamo goderci dei momenti davvero indimenticabili assieme a loro e al loro vivere quotidiano.

Questo lo sa bene Romina Power, che ha passato, fin dall’inizio del lockdown, la sua quotidianità assieme ai suoi animali. Nel tempo ha cominciato ad apprezzarli sempre di più fino a interessarsi ad alcune problematiche di vita quotidiana che li riguardano da vicino. Un vero piacere vedere la cantante così affezionata alla pratica animale, tanto da dedicare interi post su Instagram.

Ma sul social in questione, la cantante, si fa spazio anche con dei scatti che non rispecchiano solo le iniziative a favore delle adozioni, contro l’abbandono o maltrattamenti vari. C’è spazio anche per momenti divertenti. Ad esempio, il suo cane Taquito, è un vero amante della spesa, fino a voler finire dentro alla busta che serve a mettere dentro i prodotti una volta finita la spesa stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Ma non solo la spesa. Taquito è un vero e proprio amante delle giornate passate al sole. Tant’è che, quando Romina decide di scattargli una foto al sole, lui si fa trovare prontamente in posa, come se fosse su un set fotografico.

La stessa Power, poi, non può che mettere lo scatto su Instagram indicando la sua bellezza proprio sotto uno splendido sole che lo ristora di calore. Taquito sembra averle rubato la scena sul suo stesso profilo, pronto ad apparire in ogni singola foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Romina Power è pronta per la spesa: il cane salta nella busta

Davide Garritano