Rubata l’auto con dentro il cane: il disperato appello per riavere Chop

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Ore di apprensione per una donna a cui è stata rubata l’auto con all’interno il suo amato cane Chop. Sui social l’appello per recuperarlo.

 

rubata auto cane chop
Il cane Chop all’interno dell’auto rubata (Facebook -Naty Rodriguez)

Sono ore di apprensione per la padrona di Chop, un cane di 7 anni che si trovava all’interno dell’auto di famiglia quando questa è stata rubata. La padrona ora è alla disperata ricerca dell’animale o di qualsiasi informazione utile per poterlo riabbracciare sano e salvo. Nel suo profilo Facebook la donna ha pubblicato un appello con le foto dell’animale e la speranza ora è che qualcuno possa notarlo e chiamare lei o le forze dell’ordine e che la vicenda si concluda nel migliore dei modi.

Appello sui social per riavere Chop, il cane si trovava all’interno dell’auto rubata

rubata auto cane chop
Lo Schnauzer di nome Chop rubato insieme all’auto della sua padrona (Facebook – Naty Rodriguez)

Una donna ha parcheggiato la sua macchina all’interno di un parcheggio lasciando al suo interno per alcuni istanti il suo amato animale domestico. Purtroppo è bastato davvero poco tempo per far sì che qualcuno decidesse di sottrarle l’automobile e così il suo amato cane. L’animale è uno Schnauzer grigio di 7 anni di nome Chop e ad ora non si hanno purtroppo ancora sue notizie.
La disperazione e l’apprensione della donna ora sono tutte rivolte al suo cucciolo e spera di ritrovarlo nel minor tempo possibile.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina rubata mentre era in auto: l’abbraccio dopo il ritrovamento

Oltre al danno per il furto dell’automobile, una donna di nome Naty Rodriguez ora sta combattendo per poter riavere indietro il suo cane di 7 anni. In un post apparso sul suo profilo Facebook domenica 16 ottobre la donna scrive che il suo amato Chop si trovava all’interno dell’auto che aveva appena parcheggiato e che pochi istanti dopo gli è stata sottratta. Il post oltre ad informare della situazione vuole anche essere un appello per tutti coloro dovessero imbattersi nel suo cane, di cui ha postato due foto per poterlo riconoscere.

Ti potrebbe interessare anche >>> Roma, rubano l’auto, all’interno la cagnolina Luna: ritrovata (FOTO)

Ora la padrona è in attesa che qualcuno possa riconoscere il cane mostrato nelle foto e che decida di contattare Naty per darle qualsiasi informazione che possa portarla da lui.
Anche alcuni amici hanno deciso di creare e condividere diversi appelli e in alcuni di questi sono stati anche inseriti dei numeri telefonici utili al contatto. La speranza è dunque di poterlo riabbracciare il più presto possibile e che chiunque abbia compiuto il gesto abbia la premura di prendersi cura del cane e di non fargli alcun male. (G. M.)

Impostazioni privacy