Le hanno rubato i cuccioli: cagnolina adotta piccoli orfani (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il suo cuore era spezzato dopo che le avevano rubato i cuccioli, ma il suo amore era tanto e la cagnolina adotta i piccoli pelosetti orfani

Alva e i cuccioli (Screen video)
Alva e i cuccioli (Screen video)

Gli animali hanno un grande cuore e le loro azioni ne sono la prova. La Animal Shelters racconta la dolcissima storia di Alva, iniziata in modo davvero tragico e triste. Alla cagnolina le avevano rubato 2 dei 4 cuccioli, era disperata ma nonostante il dolore provato adotta dei piccoli pelosetti orfani abbandonati.

Qualcuno lo definirebbe destino lo svolgersi dei fatti che ha permesso di far unire questa bellissima famiglia. Una quattro zampe sconsolata è stata la forza dei cuccioli che senza di lei non avrebbero mai saputo cosa significasse il calore della persona che più ama al mondo, la mamma.

E’ davvero la mamma cagnolina più straordinaria del mondo” la definiscono nel video, dopo aver visto la sua dolcezza, affetto e protezione dimostrati verso i cuccioli appena nati.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina tira l’orlo dei pantaloni per chiederle aiuto (VIDEO)

La cagnolina adotta i piccoli orfani abbandonati dopo che le hanno rubato i cuccioli

Cuccioli (Screen video)
Cuccioli (Screen video)

Alva aveva 4 cuccioli, li lasciava in quello che per lei era un posto sicuro mentre dormivano, per andarsi a procurare il cibo. I piccolini restavano lì ad aspettarla, certi che la mamma sarebbe tornata sempre da loro. Purtroppo però, un giorno il cuore della pelosetta si è spezzato. Qualcuno aveva preso 2 dei 4 cagnolini.

I suoi occhi tristi hanno colpito la persona che l’ha trovata e portata in salvo. Nello stesso periodo, un’altra chiamata è giunta, questa volta chiedendo aiuto per 7 cuccioli nati da poco, lasciati un secchio dentro un copertone, davanti il cancello di una fabbrica. Si temeva per la loro salute, ma quando sono arrivati per prenderli erano, fortunatamente, tutti in salvo solo molto, moltissimo affamati.

Potrebbe interessarti anche: Ferita si ferma in strada: nessuno salva la cagnolina (FOTO)

Portati a casa, gli è stato somministrato il latte e una volta tutti sazi, uno sopra l’altro, restando vicinissimi, si sono addormentati, offrendo un dolce spettacolo. La persona che ha salvato tutti i quattro zampe, sapeva cosa fare.

Non riuscivo a spiegare la coincidenza di queste due cose” viene scritto nel video “sono andato da Alva il giorno dopo, avevo qualcosa di importante da dirle“. Così la cagnolina alla quale avevano rubato i suoi cuccioli, ha adottato i piccoli orfani. Alva li ha accolti, cibati e amati proprio come se fossero suoi.

Commovente il momento nel quale i cuccioli fanno conoscenza, mostrando la cagnolina che attenta li osserva tutti. Difficile trattenere le lacrime davanti così tanta dolcezza. Dopo due settimane, Alva ha dovuto smettere di allattare i piccoli, che sono stati nutriti con il latte artificiale, perché l’aspettava il veterinario per un trattamento per le zecche.

Al termine, è tornata a casa. Aveva imparato molte cose, come mangiare dalla ciotola o dare la zampa. Ora sono una felice famiglia allargata, i cuccioli crescono sani e forti, tutti circondati da tantissimo amore certi che la loro “mamma cagnolina migliore del mondo” li proteggerà sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy