Russel Crowe piange la scomparsa del suo Louis: il suo giovanissimo cagnolino – FOTO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

L’attore Russel Crowe piange la prematura scomparsa del suo piccolo Louis, il giovanissimo cagnolino non è sopravvissuto all’impatto. 

attore Hollywood omaggio cane
Russell Crowe e Louis (Twitter Russel Crowe – Amoreaquattrozampe.it)

L’attore di fama internazionale e di origine neozelandese, Russel Crowe, ha dedicato un commovente omaggio al suo cagnolino Louis di soli 16 mesi, deceduto prematuramente dopo essere stato investito da un camion il 30 marzo scorso. La tragedia, inoltre, si sarebbe verificata esattamente il medesimo giorno in cui il noto interprete di Massimo Maridio, nell’indimenticabile pellicola di Ridley Scott “Il Gladiatore”, aveva dovuto dire per sempre addio – nel 2021 – al suo papà.

Russel Crowe piange la scomparsa del suo Louis: il suo giovanissimo cagnolino – FOTO

pelosetto deceduto 16 mesi
Louis in primissimo piano (Twitter Russel Crowe – Amoreaquattrozampe.it)

L’interprete sessantaquattrenne, che aveva finalmente presentato con enfasi e gioia al pubblico su Twitter il suo piccolo Louis – condividendo un’immagine presto divenuta virale, nel dicembre del 2022: in cui lui e il suo pelosetto vestivano entrambi un’elegante polo in total black – ha dovuto, soltanto 5 giorni fa, informare i suoi fan del triste avvenimento.

Poiché non è possibile prevedere una simile tragedia, nell’universo dei quattro zampe quanto in quello dei suoi padroncini, può invece dimostrarsi di fondamentale importanza per la sopravvivenza del nostro fido quello di riuscire a individuare i primi sintomi di una malattia.

Soprannominato come Louis the Papillion, dal suo papà umano, il cagnolino “piccolo, sfacciato, coraggioso” – riprendendo alla lettera le parole scelte dall’attore in didascalia al suo ultimo post – aveva “conquistato il suo cuore“.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Abbiamo provato a portarlo dal veterinario“, ha informato Crowe nel comunicato soffermandosi brevemente per riassumere quali fossero state le dinamiche dell’incidente.

Crowe non è soltanto un amante dei cani, ma – proprio come moltissime altre star di Hollywood – ha una passione anche per i cavalli. A tal proposito abbiamo stilato un elenco delle personalità del cinema più famose e da sempre interessate ai cavalli, sparse in tutte il mondo e in tempi diversi, da James Dean a Terence Hill.

Sfortunatamente l’impatto con il mezzo pesante è stato fatale per Louis che, come ha ribadito Crowe sul finale ancora scosso dall’accaduto, “è morto tra le mie braccia mentre gli dicevo quanto lo amassimo“.

Impostazioni privacy