Rusty: il gatto che ama l’acqua e fare vela – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto di nome Rusty non è un animale come gli altri, la sua passione infatti è l’acqua e ama fare vela insieme alla sua mamma – VIDEO.

gatto fa vela
Rusty e il mare (Tik Tok – @bohomeena)

Ognuno ha le proprie passioni e i propri hobby ma quando si parla di accostare un gatto all’acqua è sempre difficile da credere. Eppure questo simpatico gattino color bianco ha sviluppato un vero e proprio amore per l’acqua grazie anche alla sua mamma umana che lo porta a fare le avvenute più disparate e divertenti che potrà mai fare.

Ama avventurarsi nell’acqua: le avventure del gatto Rusty – VIDEO

gatto in acqua
Gatto in acqua (Tik Tok – @bohomeena)

Il protagonista delle svariate avventure acquatiche si chiama Rusty e sta vivendo il sogno perfetto. Mileena Prows, del Minnesota (Stati Uniti), e suo marito Samuel Prows, stanno viaggiando intorno alle Bahamas su una barca a vela con il loro adorabile gatto color bianco come la neve. Rusty è stato adottato da Mileena e Samuel a sole nove settimane di vita e, quasi subito, il trio ha iniziato le sue avventure nomade in giro per i mari cristallini.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lasciato senza acqua né cibo: il cane sarebbe morto sul balcone, i vicini lo salvano

Il canale Tik Tok della famiglia è diventato virale proprio grazie alle avventure di Rusty e, sebbene alcuni utenti si preoccupino dei pericoli di avere un gatto a bordo di una barca, Mileena rassicura tutti e toglie ogni dubbio e preoccupazione grazie alle sue pubblicazioni. Nei video postati si vede infatti come Rusty si diverta e ami andare all’avventura e non è di certo spaventato da quello che fa, soprattutto perché è in presenza dei suoi amati genitori.

@bohomeena Can’t imagine a more beautiful thing 🐱⛵️ #trend #fyp #rustythesailorcat ♬ original sound – Doing Things

Ti potrebbe interessare anche >>> Si nasconde in una catasta di legno ignaro di cosa sarebbe accaduto – VIDEO

Nelle foto e nei video che la coppia ha postato, è palese anche che si prendono molta cura di lui e lo viziano. Gli hanno persino fatto fare un vestito da marinaio da indossare quando arriva in porto e un altro come squalo. Le sue avventure sono solo all’inizio ma questo gatto marinaio ne combinerà di certo delle belle.

Impostazioni privacy