Si nasconde in una catasta di legna ignaro di cosa sarebbe accaduto – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Due bambini hanno scoperto un gattino nascosto in una catasta di legna e hanno cercato di guadagnarsi la sua fiducia

Bambini trovano gattino nascosto legna
Bambini trovano un gattino nascosto tra la legna (Screenshot Video Instagram – @crossingcreeksfarm)

Un incontro fortuito ha cambiato la vita di due bambini e un piccolo felino.
Quel giorno Elizabeth Stuart ha notato un comportamento insolito dei suoi due figli: Caleb e Noah erano fermi davanti ad una catasta di legna e sembravano come rapiti da qualcosa.

La loro mamma si è così avvicinata per capire cosa stesse attirando l’attenzione dei suoi ragazzi e solo allora ha svelato l’arcano: non erano i tronchi ad incuriosire i due bambini ma qualcosa che si era intrufolato tra i ceppi.
Nascosto tra la catasta di legna vi era un piccolo gattino.

Bambini notano qualcosa nascosto tra la legna: scoprono un gattino randagio

gattina nasconde cumulo tronchi
Bambini trovano un gattino nascosto tra la legna (Screenshot Video Instagram – @crossingcreeksfarm)

Tutti i membri della famiglia erano sorpresi ed eccitati dalla presenza del tenero felino.
Il più piccolo dei fratelli, Caleb, ha cercato di avvicinare il micino e guadagnarsi la sua fiducia. Armato di pazienza e perseveranza, il bambino è riuscito a convincere il gattino ad uscire dal suo nascondiglio.

I modi gentili del ragazzino hanno rassicurato il micio randagio che ha intuito subito di essere al sicuro, ma non solo. Il pelosetto aveva trovato una famiglia.

Abbandonata la vita da randagio e con essa l’incertezza e i timori che la caratterizzavano, il piccolo quattro zampe ha mostrato tutto il suo animo allegro, curioso e affettuoso.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto si accuccia sul velo della sposa: l’attimo è commovente -FOTO

Caleb ha chiamato la sua nuova sorellina a quattro zampe Mrs. Puffington e dal giorno del loro incontro i due sono diventati praticamente inseparabili.
Di rientro da scuola, il bambino trascorre tutti i pomeriggi in compagnia della gattina e spesso realizza dei giocattoli per lei.

Se fino a poco tempo fa Mrs. Puffington era una quattro zampe schiva e guardinga, ora è una pelosetta vivace e serena e corre allegra incontro ai suoi nuovi padroncini ogni volta che pronunciano il suo nome.

Potrebbe interessarti anche: Pacha salva cinque gattini, il gesto eroico del cane – VIDEO

Mrs. Puffington ora è amata e protetta. La micina non dovrà cercare più ripari di fortuna tra un cumulo di legna e badare da sola a se stessa, adesso ha una casa e una famiglia che resterà al suo fianco per sempre.

Impostazioni privacy