Il gatto si accuccia sul velo della sposa: l’attimo è commovente -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto si accuccia sul velo della sposa. L’attimo è commovente ed è legato ad un dettaglio della storia dello sposo -FOTO

Foto Facebook -Cetty Messina Photography
Foto Facebook -Cetty Messina Photography

Il matrimonio è un evento importante e memorabile che resterà indelebile nel cuore di chi lo ha vissuto. Alcune volte però, l’evento in sé, non è l’unico motivo che gli infonde importanza perché accadono cose improvvise e inaspettate che lo rendono ancora più incredibile del solito. La causa di ciò risiede nel gesto di un adorabile micio diventata in breve tempo virale sui social. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche:Budge, il gatto fedele: la Cattedrale è la sua seconda casa

Il gatto si accuccia sul velo della sposa, un attimo emozionante -FOTO

Foto Facebook -Cetty Messina Photography

Foto Facebook -Cetty Messina PhotographyLa curiosa vicenda che vi raccontiamo oggi riguarda un tenerissimo gesto compiuto da uno splendido gatto, immortalato in uno scatto fotografico. Tutto ha avuto inizio quando una coppia di sposi si stava dedicando alla celebrazione delle nozze, emozionati e felici per l’arrivo del giorno tanto atteso. Tutto stava procedendo per il meglio, quando “qualcuno” ha catturato l’attenzione dei presenti. Si tratta di un bellissimo gatto dal manto grigio che di soppiatto è entrato in chiesa e si è accucciato sul velo della sposa. In maniera del tutto inaspettata, proprio mentre gli sposi si scambiavano amore eterno, il felino ha attirato l’attenzione di tutti, avvicinandosi alla sposa e accomodandosi sul suo velo.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto Tiger beve la tazza di latte del prete durante il suo sermone VIDEO

Al di là della curiosità che la vicenda ha suscitato, c’è un dettaglio della storia che non passa inosservato ed è bene conoscere. Lo sposo, qualche anno fa, ha perso suo padre. L’uomo era un appassionato e amante dei gatti.. l’ingresso del felino in chiesa non può che essere un segnale della sua presenza. A tal proposito, è stato molto significativo il commento di un utente che ha affermato: “Se il papà dello sposo, avesse potuto scegliere dove sedersi, di sicuro, si sarebbe seduto accanto alla sposa.” Un commento che ha commosso tutti per il significato che contiene al suo interno. Inoltre, non è un caso se il gatto sia rimasto al fianco della donna per tutta la durata della cerimonia, senza subire nessuna pressione da parte del prete che lo ha richiamato.

Un episodio emozionante che ha fatto comprendere alla coppia la vicinanza dell’uomo seppur in un modo diverso.  Simbolica l’affermazione dell’utente che riassume il finale emozionante della vicenda: “Non c’erano dubbi. Ha trovato il suo posto comodo ed è stato più vicino di quanto si potesse immaginare. L’amore può tutto.”

Impostazioni privacy