Salvato dai maltrattamenti lo chiamano la bestia: in realtà è la bella -Video

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Lo chiamano la bestia a ma è tutto tranne che un mostro,  cucciolo salvato dai maltrattamenti cerca una famiglia

Salvato dai maltrattamenti lo chiamano la bestia: in realtà è la bella -Video
Salvato dai maltrattamenti lo chiamano la bestia: in realtà è la bella -Video

E’ stato salvato da una situazione tremenda il cane soprannominato Beast ovvero la bestia che pero non rispecchia assolutamente il suo nome.

Il cane un mix Border Collie/Great Dane di appena un anno ha patito delle sofferenze indicibili e una volta tratto in salvo dai maltrattamenti il cane ha mostrato la sua vera natura.

Nonostante il nome e la nomina che lo precede il cane infatti ha dimostrato di essere più come la bella del cartone e meno come la bestia. Il cucciolo infatti che dal nome potrebbe essere scambiato per un cane aggressivo è un esempio di bellezza e bontà senza pari.

Lo chiamano la bestia ma è dolce come la bella

Salvato dai maltrattamenti lo chiamano la bestia: in realtà è la bella -Video

Il cucciolo di appena un anno mostra infatti moltissimi comportamenti dolci, adora le coccole e ama dare i baci a tutti gli umani che incontra.

A dimostrazione di questo anche un video spettacolare girato in una stazione televisiva, il cane infatti era stato presentato al programma KPRC 2 Pet Project dove il cucciolo è stato presentato in diretta televisiva per far si che molte più persone potessero conoscere la sua vera natura nella speranza di far adottare il cucciolo.

Durante la trasmissione, pur non avendo mai visto il conduttore televisivo, il cane ha iniziato a fargli tantissime coccole e regalando tantissimo amore all’uomo che pur continuando la trasmissione si è lasciato abbindolare dalla dolcezza del cagnolino e sii è lasciato andare a risate gioiose e a  coccole sfrenate.

Nonostante il nome abbai fatto pensare ad un cane ingestibile il cucciolo è molto ubbidiente, abituato al guinzaglio e nonostante i maltrattamenti si fida ancora dell’essere umano.

I volontari per lui infatti stanno cercando una casa per sempre nella speranza che possa trovarne una con persone molto dolci e motivate a ricevere tutto il suo affetto ed occuparsi di lui.

La Houston Humane Society ha infatti messo in adozione il cane e ha deciso di farlo partecipare al programma televisivo per dimostrare ancora una volta che non sempre vengono affibbiati dei nomi appropriato agli amici a quattro zampe e che spasso l’apparenza inganna.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che attualmente per il dolcissimo Beast ancora non ci sia una famiglia, ma grazie al programma televisivo sono moltissimi gli animali che vengono presentati e successivamente adottati,  quindi nessuna speranza è persa.

Impostazioni privacy