Scoppia un incendio, il cane Bella lascia tutti senza parole – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il cane Bella vive serena con la sua famiglia ma un giorno qualcosa di strano attira la sua attenzione: lo scoppio di un incendio.

Cane Bella incendio
L’incendio (NBC News – YouTube)

Bella รจ un cane femmina di colore marrone e bianco, รจ un American Bullyย di 6 anni, รจ molto socievole ed affettuoso, ama gli umani e anche molti altri animali, รจ davvero un tesoro.

Ci troviamo a Washingtonย ed รจ un venerdรฌ mattina presto, il cane Bella inizia ad abbaiare insistentemente, era una cosa insolita perchรฉ di solito non abbaia senza motivo, soprattutto con tale insistenza.

Un incendio sconvolge la mattinata del cane Bella, abbaiava senza sosta

Famiglia abbaiare
Il cane Bella (NBC News – YouTube)

Col passare del tempo la famiglia di Bella si sveglia ed inizia a sentire il cane abbaiare, dato che non smetteva, iniziano ad allarmarsi, il fatto era molto strano ed insolito. Lisa Fenwick la padrona di Bella, si alza e si dirige dal cane in cortile. Non appena esce assiste ad una scena raccapricciante, dal capannone di famiglia arriva un alone di fumo preoccupante. Le fiamme viaggiavano in fretta e dal capannone si stavano estendendo verso l’abitazione.

Potrebbe interessarti anche >>>ย Cane salvato da un maltrattamento: dopo tanto la storia ha un lieto fine – VIDEO

A quel punto sono stati allertati tutti gli altri abitanti della casa, e per fortuna si sono salvati tutti, successivamente sono stati chiamati anche i soccorsi che sono arrivati rapidamente. Purtroppo il fuoco aveva distrutto gran parte dell’abitazione, le indagini sono in corso per capire come tutto ciรฒ sia potuto accadere. Bella invece รจ diventa una vera e propria eroina per la sua famiglia, se non fosse stato per il cane infatti nessuno sa come sarebbe potuta finire, bastava qualche minuto in piรน per andare incontro alla tragedia.

Potrebbe interessarti anche >>>ย Infermiera adotta il cane del paziente deceduto: le cambia la vita

Il fatto ancora piรน sorprendente รจ che Bella quella mattina non sarebbe dovuta essere lรฌ, il giorno prima infatti il cane si trovava dalla dog sitter e ci sarebbe dovuto rimanere. Tuttavia il destino ha voluto che un impegno di Lisa saltasse e che la piccola dormisse a casa propria. Una serie di coincidenze curiose che hanno fatto sรฌ che questa strana storia finisse nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy