Scopri cosa rivela la scelta del tuo animale domestico sulla tua personalità!

Foto dell'autore

By Alessandra Orlacchio

News

Scelta dell'animale domestico e personalità
Scelta dell’animale domestico e personalità

La scelta del tuo animale domestico dice molto su di te e sulla tua personalità, molto più di quanto pensi.

Le loro varietà sono numerose e noi inconsciamente tendiamo a scegliere un compagno che rifletta le nostre idee e il nostro stile di vita.

Se sei il proprietario di un cane, sei fedele

Non per niente il cane è considerato il migliore amico dell’uomo e hai almeno 10 buoni motivi per adottarlo. Fedele al suo padrone in ogni circostanza, il cane è un animale che porta amore inalterabile. Allo stesso modo, sei leale, in amore come in amicizia. I tuoi cari amano la tua onestà e apertura, e i tuoi colleghi apprezzano il tuo coinvolgimento e la tua serietà. Questo non ti impedisce, come il tuo cane, di essere di buon umore e di brillare nella società!

Hai un gatto? Sei indipendente e originale

I gatti sono animali autonomi per eccellenza. Loro conducono le loro vite come meglio credono e non si aspettano molto dal loro padrone, anche se sanno come elargire affetto quando lo desiderano. Il proprietario di un gatto è completamente indipendente. Può stare da solo per lunghi periodi senza problemi. Il fine settimana ideale? Vicino al fuoco con un buon libro! Come il suo compagno, è molto carino nel suo aspetto, sempre ben curato.

L’acquariofilo ha un segreto

Gli acquariofili, appassionati di pesci d’acqua dolce o di mare, sono numerosi. La pazienza e la discrezione sono le caratteristiche principali del loro carattere. Come i loro pesci, non li sentiamo e sanno come essere dimenticati, nascosti dietro le alghe. Ma rivelano colori scintillanti quando sappiamo come guardarli e se ci prendiamo il tempo per conoscerli. L’acquariofilo ha anche avuto la pazienza di costruire il suo acquario e pulirlo regolarmente: la perseveranza è un’ altra delle sue virtù!

Il proprietario di rettili, l’originale

Possiedi un drago barbuto, un serpente o un’iguana? Come il tuo animale domestico, sei sempre dove non ci si aspetta. Con un temperamento spesso artistico, ti piace farti notare, e niente ti soddisfa più delle tendenze contro la corrente e le ultime novità. Esuberante e pieno di gioia di vivere, sei spesso al centro dell’attenzione. Come il tuo animale domestico, hai ancora bisogno di essere preso con le pinzette!

Roditori, animali iperattivi

Criceti, conigli, furetti ecc. sono animali costantemente in attività. Come loro, tu odi l’ozio. Di temperamento nervoso, ti piace essere sempre occupato e hai molti hobby. Anche la tua vita sociale è molto attiva. Sei sportivo, e la tua energia e il buon umore sono contagiosi.

Ti potrebbe piacere anche—->>>Test personalità: il primo animale che vedi spiega chi sei; Risposte

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy