La scrofa Matilda fugge dall’allevamento per partorire i cuccioli -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La scrofa Matilda fugge dall’allevamento per partorire i cuccioli. Un gesto pieno di coraggio dettato da un infinito amore -VIDEO

i cuccioli di Matilda (Foto Facebook)
i cuccioli di Matilda (Foto Facebook)

Lei lo aveva già capito. Sapeva a quale destino sarebbe andata incontro e ha fatto tutto il suo meglio per salvare i suoi cuccioli. La protagonista della storia di oggi è Matilda la scrofa fuggita da un allevamento di maiali per andare a partorire nei boschi. Una storia che commuove e fa riflettere sul triste destino di queste povere bestiole.

Potrebbe interessarti anche: Una sentenza a difesa dei suini dell’allevamento: una decisione storica

La scrofa Matilda fugge dall’allevamento per partorire i cuccioli, un atto di vero amore materno -VIDEO

Matilda e i cuccioli (Foto Facebook)
Matilda e i cuccioli (Foto Facebook)

L’avvenimento è avvenuto a Nottinghamshire in Inghilterra. La scrofa si trovava nell’allevamento di maiali della Wold Farms Breeding Ltd. Prima di partorire ha deciso di sfoderare tutto il suo coraggio e la sua forza per portarli in salvo. Così, la scrofa è riuscita a fuggire e far nascere i suoi cuccioli nel bosco. Una grande forza di volontà che è stata premiata, sebbene sembrasse che dovesse finire al macello, nonostante tutto. La presenza di Matilda è stata notata da Anna Aston che ha provveduto a contattare l’associazione Brinsley Animal Rescue rivelandogli tutta la sua preoccupazione per il posto da cui provenivano. La donna non era sicura che quella struttura fosse idonea al loro benessere e alla loro sicurezza. L’associazione ha accolto la richiesta della donna, occupandosi dell’alimentazione e della cura di Matilda ma solo pochi giorni dopo, era tutto finito.

Potrebbe interessarti anche: Ancona, maltrattamento animali: scoperto allevamento lager di maiali

Impostazioni privacy