Un serpente nella confezione di insalata: la scoperta in Australia -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un serpente nella confezione di insalata. E’ accaduto in Australia dove una famiglia ha effettuato lo scioccante ritrovamento -FOTO

Il serpente nella confezione (Foto Facebook)
Il serpente nella confezione (Foto Facebook)

Tanto stupore unito ad un bel pò di terrore. Sono queste le sensazioni che ha provato una famiglia australiana di ritorno dal supermercato. Ci troviamo a Sidney dove la tranquillità di una giornata è stata spazzata via da un’agghiacciante ritrovamento in una busta di insalata! Si, avete capito bene e non si tratta di uno scherzo. Se volete sapere di cosa si tratta, non esitate a continuare a leggere la notizia che oggi vi raccontiamo.

Potrebbe interessarti anche: Enorme serpente segrega un povero gatto all’interno di un giardino (VIDEO)

Un serpente nella confezione di insalata, la terribile scoperta -FOTO

Il rettile nella lattuga (Foto Facebook)
Il rettile nella lattuga (Foto Facebook)

Lo potremmo definire un incubo ad occhi aperti. Quello che stiamo per raccontarvi sembra la trama di un film invece è assolutamente reale. Lo ha vissuto in prima persona il figlio di Lesley Kuhn che dopo aver fatto la spesa, non appena è tornato a casa ha notato qualcosa di strano che si muoveva tra le verdure. Insospettito ha cominciato ad indagare su cosa potesse essere ed è in quel momento che è arrivata l’amara scoperta. La busta conteneva un esemplare di Hoplocephalus bitorquatus soprannominato “il serpente dalla testa pallida“. Oltre allo stupore si è aggiunto il timore dovuto al fatto che il rettile era vivo! Oltre alla sensazione provata, c’è da dire che l’animale non è da sottovalutare.

Potrebbe interessarti anche: Cane aggredito da un serpente in giardino salvato dalla donna eroica

La sua specie lo classifica come un rettile potenzialmente pericoloso che vive nella costa est del Paese. La sua lunghezza è di circa un metro e riguarda un animale endemico dell’Australia. La mamma Leslie ha provveduto ad avvisare le autorità che si occupano della tutela della fauna selvatica i quali hanno tirato fuori il rettile dalla confezione. I funzionari si sono messi all’opera per individuare l’habitat naturale di appartenenza del rettile. La catena dei supermercati ha riferito di essere rimasta sorpresa dal ritrovamento, non riuscendo a comprendere come sia stato possibile che l’animale fosse finito lì. La notizia è stata diffusa su tutti i canali social, facendo il giro dell’informazione. Dopo la scoperta dei ragni, questa è stata davvero inaspettata e scioccante. Per fortuna, non ci sono state conseguenze per gli altri.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy