Si spaventa per un rumore: come trova il cane è davvero esilarante

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Un ragazzo si è spaventato una notte per un rumore in casa, ma poi ha trovato il suo cane in una posizione davvero assurda.

cane di notte
Cane di notte (screenshot Twitter-Feta Wap-Amoreaquattrozampe.it)

Un post di Twitter ha creato grandi risate su tutto il web per il comportamento di un cane di notte che prima ha allarmato le persone che si prendono cura di lui e poi le ha fatte scoppiare a ridere. La testimonianza è data da alcune foto, senza le quali si farebbe molta fatica a credere a quello che è successo. Ma si sa, in fondo, i cani possono essere molto buffi a volte senza rendersene conto. Vediamo, quindi, che cosa è successo nel dettaglio e di come una notte si è trasformata prima in un incubo e poi in uno spettacolo del tutto comico.

Si spaventa per un rumore: come trova il cane è davvero esilarante

La protagonista è una cagnolona adorabile di nome Lacy. La sua famiglia umana stava dormendo profondamente, era notte quando ad un certo punto si sveglia di soprassalto per un rumore molto strano provenire dalla cucina. Immediatamente, le persone hanno pensato a dei ladri ed erano molto spaventati. Invece, ecco la sorpresa.

cane fantasma
Cane fantasma (screenshot Twitter-Feta Wap-Amoreaquattrozampe.it)

Si trattava della loro cagnolona che si aggirava per la casa con una coperta addosso. Sembrava un fantasma e si muoveva come se non ci fosse nulla di strano. Ha bevuto dalla sua ciotola e poi è tornata a dormire nella sua cuccia nella camera da letto.

Il proprietario ha raccontato che Lacy è abituata a dormire avvolta in quella coperta perché in questo modo si sente al sicuro. Evidentemente, quella notte ha sentito che aveva una forte sete e, quindi, è andata a bere senza preoccuparsi di uscire dalla coperta ma portandosela in giro con sé.

La scenetta era davvero divertente perché nonostante le persone si fossero alzate, stavano ridendo e riprendendo con il cellulare, lei non ha badato nessuno, probabilmente tanto assonnata, e se ne è tornata nel suo lettino. L’unico inconveniente è che ha perso la coperta nel tragitto e non si è accorta nemmeno di questo.

Cane sotto la coperta
Cane sotto la coperta (screenshot Twitter-Feta Wap-Amoreaquattrozampe.it)

Sembra, infatti, che i cani possano dormire molto profondamente quando sono stanchi anche se, di fatto, dormono meno ore rispetto ad un gatto. Quest’ultimo, probabilmente, è anche più vigile e attento. Ma bisogna considerare il fatto che questa cagnolona si trova in una casa con delle persone che la amano alla follia.

Ecco perché si sente assolutamente sicura e si può permettere anche di andare in giro completamente assonnata senza badare a niente e nessuno. Tanto sa che non le succederà mai nulla.

Su Twitter ci sono state moltissime reazioni a queste foto e a questa vicenda. In molti hanno fatto delle battute ironiche, altri hanno raccontato quello che fanno i loro cani di buffo e di molto divertente. Avere un cane in casa può essere davvero molto bello proprio perché si vivono delle situazioni completamente inaspettate, divertenti e piene di tenerezza e affetto.

 

Impostazioni privacy