Home News Simba e Cooper, i cuccioli di cane che si abbracciano

Simba e Cooper, i cuccioli di cane che si abbracciano

Simba e Cooper i due cuccioli di cane che si abbracciano, i piccoli sono migliori amici.

Simba Cooper
L’abbraccio tra Simba e Cooper (Facebook- 92.9 The Bull)

Quando ci si conosce fin da piccoli si instaura un rapporto speciale, ciò vale anche per gli animali, anche loro possono instaurare una bella amicizia che si romperà difficilmente. Simba e Cooper sono due cuccioli di cane che si conoscono da sempre e che stanno crescendo insieme.

Simba è un mini Goldendoodle, e Cooper è un Bullmastiff, i due cani hanno instaurato un legame indissolubile, ogni volta che si incontrano, i cagnolini si abbracciano, una scena che scalda il cuore, piena di dolcezza e tenerezza. I due sono vicini di casa e la loro amicizia è talmente forte che che a volte Simba scappa dalla propria abitazione per andare a salutare il suo amico Cooper.

Simba e Cooper, la storia di un’amicizia importante:

Abbraccio cuccioli cane
I due cuccioli (Facebook- 92.9 The Bull)

I due cuccioli sembrano dei veri e propri bambini, quando si incontrano si scambiano il loro affetto reciproco, il padrone di Simba Roberto Couto, di Dartmouth, Massachusetts, ha raccontato che i due animaletti sono soliti fare lunghe passeggiate insieme ai figli dei proprietari degli animali. L’amicizia tra i due è a dir poco indissolubile i cagnolini sono nati praticamente insieme e hanno condiviso molti momenti felici.

Potrebbe interessarti anche >>> Zeus: il cane costringe il suo umano a giocare mentre taglia l’erba – VIDEO

Il proprietario di Simba hai immortalato molti loro momenti, tra cui anche i loro abbracci. Gli scatti sono stati condivisi anche online dove hanno trovato l’ammirazione di molte persone che hanno trovato il gesto molto commuovente e tenero. I due cani infatti sembrano estremamente dolci. I cuccioli quando si abbracciano si alzano sulle due zampe posteriori e si scambiano affetto come fossero due umani, è questa una delle cose che più stupisce chi ha piacere di osservarli. I cuccioli sono diventati virali la foto è stata postata su “Dogspotting Society”.

Potrebbe interessarti anche >>> Grace, il cane ritrovato dentro uno scatolone, era spaventatissima

Simba e Cooper sono dei veri e propri amici e amano passare del tempo insieme quando si incontrano giocano e si divertono, corrono spensierati e si rotolano a terra, il loro abbraccio ormai è un rito e ogni volta che si incontrano non perdono l’occasione per farlo. (Noemi Aloisi)