Zeus: il cane costringe il suo umano a giocare mentre taglia l’erba – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La clip del cane di nome Zeus è diventata virale in poco tempo su Tik Tok dove tormenta il suo umano mentre taglia l’erba – VIDEO.

cane gioca riporto
Zeus che gioca (Tik Tok – @moeky1985)

L’adorabile mix di Labrador retriever e Rottweiler di 7 anni, di nome Zeus, è un tipo assai furbo e i suoi fan su Tik Tok non potrebbero essere più d’accordo. Recentemente l’utente @moeky1985, il proprietario di Zeus, ha postato un video in cui l’intelligente cane costringe il suo fidanzato a una divertente giocata a riporto.

Il cane Zeus costringe il suo umano a giocare a riporto – VIDEO

cane virale tik tok
Zeus mentre gioca (Tik Tok – @moeky1985)

Il video, della durata di 20 secondi, inizia con il cane di circa 130 chili e il suo disco rosso su un prato verde e rigoglioso. “Sa che se fa cadere il frisbee davanti alla macchina per l’erba deve lanciarlo“, ha scritto l’utente nella didascalia. Probabilmente si può già indovinare cosa succeda dopo: mentre il tosaerba si avvicina al frisbee di Zeus, il fidanzato addetto a tagliare l’erba, è costretto a deviare, a chinarsi, a raccogliere il disco e a dargli un piccolo lancio laterale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cuccioli di cane salvati dalla vendita illegale in un parco pubblico

Il video è diventato di tendenza su Tik Tok in pochissimo tempo: ha già accumulato ben 1,2 milioni di visualizzazioni. Ovviamente, il comportamento intelligente del cucciolo ha colpito gli altri utenti del social che si sono uniti con storie simili dei propri animali domestici. Un fan ha descritto il comportamento del proprio cane come “manipolazione al massimo!“. Purtroppo, c’è una triste ragione dietro il video dell’abile gioco di Zeus. In un video successivo, pubblicato qualche giorno dopo, @moeky1985 racconta che a Zeus è stato diagnosticato un cancro alle ossa e il veterinario ha stimato che gli restano solo sei mesi di vita.

@moeky1985 #fuckcancer #dogsoftiktok #pets ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Ti potrebbe interessare anche >>> Grace, il cane ritrovato dentro uno scatolone, “era spaventatissima”

Per questo motivo non lanciano il frisbee molto lontano: la sua mobilità è diventata limitata e vogliono evitare lesioni. “Volevo condividere Zeus solo perché gli voglio molto bene e non gli resta molto tempo“, ha raccontato. Nonostante la prognosi infausta, Zeus continua a vivere la vita al massimo e la sua proprietaria si impegna a fare più video del suo cucciolo mentre è qui. È felice di condividere “il cane più dolce” con il mondo intero.

Impostazioni privacy