Soldato torna a casa dopo un anno mezzo, come reagisce il gatto? -VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Al contrario della credenza popolare il gatto non è un animale asociale, ed ecco come si comporta quando rivede il soldato dopo oltre un anno – VIDEO.

gatto incontra soldato
Gatto attende alla porta (YouTube – wildlimeyogi)

I gatti sono conosciuto come animali dal cuore freddo che difficilmente mostrano affetto. Tuttavia anche loro hanno i loro momenti teneri e lo si può vedere dai numerosi video che escono dal web. Uno in particolare è diventato virale su YouTube e ha come protagonista un gatto che da un caloroso bentornato al soldato che mancava da casa da oltre un anno.

Il gatto da il bentornato al soldato e diventa virale – VIDEO

Gatto saluta soldato
Gatto saluta soldato(YouTube – wildlimeyogi)

I gatti dimostrano affetto a modo loro e quando lo fanno è di certo un evento raro che se è colto attraverso la telecamera diventa anche virale. Le clip più apprezzate nel web sono quelli dove ritraggono gli animali correre incontro ai loro proprietari dopo che ritornano a casa dopo essere stati via a lungo, come accade appunto per i soldati.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lui è allergico al gatto, lei non vuole separarsene: il finale è incredibile

I can sono i maggiori protagonisti di questa tipologia, ma nulla toglie che anche al gatto possa mancare il proprio umano. Le loro reazioni nel rivedere il proprio umano mancato per mesi o anni, fanno capire quanto gli animali provino un amore puro nei loro confronti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Salvato dalle macerie del terremoto in Turchia, gattino segue il suo soccorritore ovunque (VIDEO)

I cani iniziano a scodinzolare all’impazzata e a piangere o abbaiare di gioia, mentre i gatti mantengono un comportamento più sobrio. Il video diventato virale in questi giorni ha come protagonista un soldato americano che torna a casa e, probabilmente la moglie, riprende la scena prima che varchi la porta di casa. Il gatto intuisce che qualcosa sta per succedere e fissa il portone per alcuni secondi, irrequieto.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Quando il soldato entra in casa, il gatto non capisce più nulla, prima lo annusa poi gli salta in groppa per dimostrargli tutto il suo affetto e per ricevere deliziosi bacini. La cosa ancora più esilarante è che c’è un altro gatto nella stanza ma al contrario del primo, rimane al suo posto a fissare la scena. Commenti e apprezzamenti sono stati molteplici per questa coppia ritrovata!

Impostazioni privacy