Soldato coccola il suo cane nel loro ultimo giorno insieme – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Virale è un Tik Tok che ha colpito i cuori di migliaia di utenti: un soldato coccola il suo cane nel loro ultimo giorno insieme – VIDEO.

soldato saluta il suo cane
Soldato coccola cane (Facebook – The Rakyat Post)

È diventato virale il video di un soldato che coccola il suo cane su una gradinata subito dopo la celebrazione della Giornata nazionale. L’incontro affettuoso tra i due ha toccato i cuori di molti utenti del web. Il legame tra un cane e suo proprietario non va affatto sottovalutato. Il rapporto che si crea è infatti unico nel suo genere ed è anche per questo che il video ha avuto un riscontro molto positivo.

Coccola il cane sulle gradinate per salutarlo: il gesto del soldato è virale – VIDEO

soldato e cane video
Soldato e il suo cane (Facebook – The Rakyat Post)

Il soldato, conosciuto online come Micro Junior, ha raccontato che il cane, di nome Loki, ha prestato servizio con lui per anni. La loro ultima avventura insieme è stata trascorrere insieme la Giornata nazionale, poiché da lì in poi le loro strade si separeranno in quanto lascerà il servizio a breve. Il soldato è un nativo Sarawak ed è sicuro che gli mancherà il suo fedele compagno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vicenza: cane cade in una voragine e fa un volo di 20 metri

Questa è la nostra ultima celebrazione dell’indipendenza perché presto ci separeremo. Abbiamo affrontato insieme i campi minati della vita nel corso degli anni e lui è il mio vero amico“, ha scritto
Micro Junior su Facebook. Il dolce momento ha attirato anche l’attenzione del Ministro della Difesa malaysiano, che ha ringraziato il duo per il loro servizio e la loro dedizione. I commenti ricevuti nei vari canali social sono stati molti e tutti pieni d’amore e commozione per il soldato e il suo amico fedele.

@hrppertiwi Kisah Dua Sahabat – Loki & Kpl Walensten #anjingperang #tdm #rrd #loki #fyp #viral #friendship #merdeka #merdeka65 #realstory ♬ See You Again (feat. Charlie Puth) – Wiz Khalifa

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane cieco e il suo “cane guida” inseparabili: cercano casa insieme

Mi sono commosso quando ho visto le foto. La coppia Micro Junior-Loki sarà ricordata e apprezzata per sempre. Grazie a Micro Junior per il suo servizio e la sua dedizione. Speriamo che Loki continui a eccellere con il suo nuovo compagno“, ha scritto il Ministro della Difesa. Tutto il web si è commosso difronte ai due e augurano a loro il meglio possibile.

Impostazioni privacy