Sorprende il cane a dormire durante il turno di guardia

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ragazzo sorprende il suo cane  a dormire durante il turno di guardia alla casa, il video esilarante ha fatto il giro del web.

( Scereen video)

Scott Hubbard è un ragazzo Americano che aveva deciso di adottare un fedele amico a quattro zampe, non aveva assolutamente bisogno di un cane da guardia ma vedendo nel suo box un piccolo chihuahua, e conoscendo la reputazione di questi piccoli cagnolini, decise di adottare la piccola di nome Grace.

Potrebbe interessarti anche:Donna si spaccia per la proprietaria di un Chihuahua e lo rapisce.

Il chihuahua da guardia

Grace (Foto Instagram)

Solitamente infatti i chihuauha sono animali molto protettivi, la loro reputazione li precede, il loro attaccamento alla famiglia e al territorio, fanno si che appena qualcuno si avvicini alla soglia di casa, queste piccole creature inizino ad abbaiare allertando tutto il vicinato che qualcuno sta per entrare all’intero della vostra abitazione.

Questo comportamento varia però in base al carattere dell’animale, anche se la maggior parte di questi piccoli fedeli amici ha questa particolarità, Grace il piccolo chihuahua proprio no, e l’ha dimostrato durante il suo primo turno di guardia.

Scott infatti notando il carattere mansueto e pacioso della sua amica a quattro zampe Grace ha voluto riprendere tutta la scena.

Si è infatti avvicinato di soppiatto al cancelletto dove un cartello nero e rosso avvertiva i passanti di non fidarsi  dal cane , e ha alzato il telefono per far entrare nell’inquadratura il piccolo chihuahua, e lì,  con immensa sorpresa, invece di trovare un cagnolino che faceva il diavolo perché qualcuno si stava avvicinando a casa sua, ha trovato il cane beatamente in poltrona che dormiva senza accorgersi minimamente del ragazzo che stava per entrare in casa.

Grace (Foto Instagram)

 

Il video che è stato postato sulla pagina Instagram di Scott e Grace ha fatto il giro del web diventando virale, il video è infatti molto divertente e mette in risalto tutte le qualità del bellissimo chihuahua.

Potrebbe interessarti anche:Cane chihuahua riportato al rifugio: le scuse sono inaccettabili

Ovviamente il ragazzo in un’intervista rilasciata a the Dodo ha confermato che non stava cercando un cane da guardia, ma solo una amica a quattro zampe e che la ama immensamente e non gli interessa minimamente se faccia o non faccia la guardia, ma ha specificato che il video era troppo divertente per non condividerlo.

La piccola Grace ha trovato una casa dove è amata proprio per la sua più grande qualità ovvero quella di essere tranquilla e paciosa.

Scorrendo la pagina instagram infatti si può notare come il cane si lasci fare veramente di tutto e di come sia amata.

https://www.instagram.com/p/CAtnNy8geho/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

Impostazioni privacy