Sparano alla cagnolina: lei voleva solo del cibo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una crudele reazione priva di alcun senso. Sparano alla cagnolina, quando lei voleva solamente del cibo perché affamata

Cucciolo voleva solo dl cibo ma riceve un proiettile (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cucciolo voleva solo dl cibo ma riceve un proiettile (Screen video Youtube Animal Shelter)

Una storia che spezza il cuore. Una reazione davvero eccessiva e senza alcuna motivazione, che ha provocato solo sofferenza nell’animale. Sparano alla cagnolina, quando lei invece li seguiva solo perché affamata e alla ricerca di cibo. Il suo pianto era incessante e gemeva per il dolore, sola in mezzo alla strada.

Intorno a lei moltissime persone, nessuna delle quali però si è fatta avanti per prestare soccorso per la quattro zampe. Poi un angelo, si è avvicinato a lei e con le lacrime cercava di chiamare aiuto. Era giunto il momento di aiutarla a guarire.

Potrebbe interessarti anche: Erano distesi soli contro il mondo: cucciolo e mamma tratti in salvo (VIDEO)

Voleva del cibo, invece loro sparano alla cagnolina

Cucciolo felice (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cucciolo felice (Screen video Youtube Animal Shelter)

Una crudele storia quella raccontata dalla Animal Shelter, descrivendo la vita di Mosya. La cagnolina era in cerca di cibo e affamata ha seguito, purtroppo, le persone sbagliate che invece di donarle affetto le sparano.

Tra l’indifferenza generale, una ragazza piangendo contatta i soccorsi che subito intervengono per poter portare urgentemente dal veterinario la pelosetta. Qui le sono stati somministrati antibiotici e antidolorifici.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina trovata mentre cerca disperatamente i suoi cuccioli (VIDEO)

Molta la preoccupazione legata all’incertezza se la piccolina sarebbe mai riuscita a camminare di nuovo. E’ stato deciso di operarla e l’intervento è durato 3 lunghissime ed estenuanti ore. Fortunatamente non ha mai perso il suo appetito e mangiava sempre volentieri, potendo così recuperare le forze. Ma la sua ripresa è stata comunque molto lenta e con molte difficoltà.

L’incisione fatta aveva qualcosa che non andava e tutti erano in apprensione per lei. Grazie però al grande lavoro del veterinario è stato tenuto tutto sotto controllo. “Lei è solo un cane innocente e innocuo” viene riportato nel video “perché l’uomo le ha fatto questo?“.

Mosya non si è mai arresa e ogni volta che veniva portata all’aperto non esitava a camminare esercitando la sua zampetta ferita. E’ stato davvero complicato, ma lei ha dimostrato quanto coraggio ci fosse nel suo corpo. Non ha mai smesso di sperare in un luminoso futuro e ha combattuto per poterlo ottenere, nonostante qualcuno avesse scelto per lei un destino avverso.

La cucciola oggi cammina di nuovo bene ed è davvero felice nel sua nuova casa, dove non ci sono pericoli o cattive persone, ma solo tanto e immenso amore che la circonda e la proteggerà per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy