Spesa al supermercato, gli acquisti di uno speciale cliente lasciano tutti felicemente sorpresi

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

C’è un cliente speciale che sta facendo la spesa al supermercato e che sorprende tutti i presenti, ecco chi è e che cosa ha fatto.

Cane alla cassa del supermercato
Spesa al supermercato, gli acquisti di uno speciale cliente lasciano tutti felicemente sorpresi

Il video che ha colpito tutti e che è diventato virale sui social dura pochissimi secondi, ma tanto è bastato a rendere famoso questo cliente speciale che è andato a fare la spesa al supermercato e ha preso quello che voleva prendere. Probabilmente, dalle immagini avrete già capito che cosa è successo. Video di questo tipo e simili invadono ogni giorno le homepage delle piattaforme social e non si può che rimanere incantati nel vederli. Le persone, in questo modo, possono sorridere dopo una giornata pesante, condividere e commentare sulle proprie esperienze e quelle degli altri. Vediamo nel dettaglio questa storia.

Spesa al supermercato: arriva un cliente speciale

In molti negozi troviamo il divieto di accesso ai cani, ma non è così dappertutto. Infatti, il titolare dell’attività può decidere se farli entrare o meno. In questo caso, ci troviamo in un supermercato che accetta i cani e un uomo è andato a fare la spesa con il suo fidato amico a quattro zampe. Il risultato ha fatto sorridere tutti!

Cane porta alla cassa un peluche
Cane alla cassa con il suo giocattolo (Twitter-Yoda4ever)

Chi ha un cane sa perfettamente che ognuno ha il suo carattere e ci sono cose alle quali può non saper resistere. È proprio il caso di questo adorabile Golden Retriever, il protagonista di questa vicenda. Lui è entrato nel negozio insieme alla sua persona di riferimento, ma non sembra l’abbia lasciato tranquillo nel fare la spesa.

Anzi, sembra proprio che abbia insistito per prendere ciò che lui voleva, ovvero un peluche per giocare. In particolare, la razza Golden Retriever è particolarmente giocherellona e simpatica. Anche se, è ovvio, il gioco è importante per tutti i cani, soprattutto se sono molto giovani.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Evita di giocare così quando porti il cane all’aperto: può essere pericoloso!

Lui ha deciso di prendere un peluche a forma di coccodrillo. L’ha preso in bocca e poi l’ha portato alla cassa. Da vero intelligente qual è, sapeva perfettamente che prima c’era un passaggio obbligato. Tuttavia, il suo temperamento non gli ha permesso di avere molta pazienza.

Infatti, in quei pochi secondi di video si vede il cane toccare continuamente con la zampa il suo nuovo peluche. È impaziente di averlo tutto per sé e le persone attorno ridono di cuore.

Gestione cookie