Entrata ad effetto: lo sposo arriva in motorino con il suo cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La miglior entrata di sempre: lo sposo arriva in motorino con il suo cane a bordo e tutto il web impazzisce – VIDEO.

Entrata matrimonio
Entrata matrimonio (Instagram – supremebakarwadi)

Quando si dice una vera entrata ad effetto! In India i matrimoni si fanno in grande e con stile, a partire direttamente dagli arrivi. Quello dello sposo, in particolare è un momento importante. Darshan Nandu Pol, un produttore musicale, ha reso memorabile il suo ingresso al matrimonio abbandonando il tipico cavallo per un motorino, accompagnato dal suo dolce cane.

Lo sposo stupisce tutti con la sua entrata spettacolare insieme al suo cane – VIDEO

cane arriva matrimonio
Cane in sella (Instagram – supremebakarwadi)

Questa entrata unica è stata ripresa in un video che ha fatto velocemente il giro dei vari social network. Il filmato ritrae sposo e labrador in motorino che fanno il loro ingresso all’interno del luogo dove si svolge il matrimonio. Lui è vestito da sposo, mentre il suo cane siede davanti nel motorino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Restituisce il cane alla famiglia: era solo uscita per un caffè – VIDEO

L’entrata ha avuto un successo clamoroso e solo su Instagram, pubblicato nel profilo @supremebakarwadi il 30 novembre, ha raggiunto oltre 2.5 milioni di visualizzazioni e migliaia di “mi piace”. Gli utenti di internet sono stati molto colpiti dalla reazione del cane, soprattutto, più che per lo spettacolare ingresso. Infatti il tenero labrador appare indifferente alle attenzioni degli ospiti del matrimonio e alle loro acclamazioni di gioia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Una meravigliosa sorpresa per l’anniversario di matrimonio: il cagnolino Max (VIDEO)

I commenti sotto al video sono stati migliaia e tutti di apprezzamento. Infatti tutti vorrebbero far partecipare il loro migliore amico a quattro zampe nel giorno più importante della loro vita. “La cosa più carina che ho visto oggi!“, ha scritto il primo; “Omg… è così adorabile!”, ha commentato un secondo; “La miglior entrata di sempre”, ha affermato un terzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darshan Nandu Pol (@supremebakarwadi)

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Questa non è l’unica volta che le persone hanno fatto partecipare i loro animali domestici nei festeggiamenti del loro matrimonio. Nel 2019 una coppia di sposi ha incluso dieci cani salvati dalla strada nel loro grande matrimonio in Florida e hanno usato le loro foto di nozze per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla causa “adotta, non comprare“. Alla fine del loro matrimonio hanno persino adottato un cane dal gruppo presente.

Impostazioni privacy