La stanza della figlia è piena di ragni: la madre riprende tutto – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

La stanza di una ragazza è sommersa dai ragni: la madre della ragazza la riprende in un video a dir poco impressionante e da brividi. 

Ragni Stanza Video
Un gruppo di ragni nella stanza di una ragazza (Screenshot Video YouTube)

In alcuni parti del mondo i pericoli si celano dietro un qualcosa che conosciamo bene ma che non possiamo evitare nel corso della nostra quotidianità. Ogni nazione, ogni continente, ogni parte del mondo ha le sue “pecche”. Se così vogliamo chiamarle, perché tanti altri le potrebbero chiamare “piacevoli sorprese”.

Quindi, ricapitolando giusto un secondo: molti di noi potrebbero trovare orribile vedere qualcosa di spaventoso nella nostra casa, mentre altri potrebbero rimanerne piacevolmente colpiti. Alla fine è tutta una questione di gusti. Ma non sempre!

Alcune volte certi fatti sono così sconvolgenti che non possiamo fare altro che rimanere a bocca aperta o scappare. Anzi: darci a gambe nello stesso istante in cui vediamo qualcosa che non ci piace. Non lo ha fatto una donna, e madre di una ragazza, che nella stanza di sua figlia ha trovato una serie di ragni impressionante. Invece di scappare ha acceso la telecamera e ripreso il tutto.

I ragni invadono la stanza: la madre in una ragazza riprende la scena attraverso un video che diventa virale

Ragni Stanza Video
I ragni nel secondo angolo della stanza (Screenshot Video YouTube)

Un’invasione è pur sempre un’invasione. E dinanzi a essa, tendenzialmente, siamo propensi a scappare, almeno che non abbiamo delle buone “armi” con le quali contrastare l’invasione stessa. Altrimenti non ci rimane che alzare i tacchi e fuggire prima che sia troppo tardi.

LEGGI ANCHE >>> Spiegato perché in Australia piovono ragni – VIDEO

Certo, un conto è parlare di invasione barbarica, un altro è parlare di una piccola comunità di animali, che magari entra dentro la nostra abitazione. Com’è successo in Australia, dove un folto gruppo di ragni ha fatto “irruzione” nell’appartamento di una famiglia, ignara, in un primo momento, di tale irruzione.

Dopo un attimo, però, le cose sono immediatamente cambiate. Madre e figlia entrano nella stanza e trovano una scena a dir poco apocalittica. Ma niente paura: la madre prende il cellulare e inizia a riprendere tutta la scena, ridendoci sopra.

Se è vero che in Australia sono abituati a questi tipi di “irruzioni”, è pur vero che la scena è a dir poco agghiacciante. Soprattutto quando la donna gira l’obiettivo sul secondo angolo della stanza e il numero di ragni aumenta spropositatamente.

LEGGI ANCHE >>> Predatori di ragni: i 9 animali che cacciano e si nutrono di aracnidi

La donna, però, ci scherza su: “Che facciamo ora figlia mia? Usciamo di corsa? O Bruciamo l’intera casa?”. Non si sa bene cosa sia successo alla fine della storia, sicuramente i ragni saranno usciti in qualche modo, anche se la donna, durante un’intervista all’emittente australiana 9 News ha dichiarato di non averne ucciso nemmeno uno. Il vide, intanto, è diventato virale in pochi secondi. Una clip che ha fatto e continua a fare il giro del web.

 

Impostazioni privacy