Stava morendo di fame: cucciolo abbandonato in un appartamento (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo è stato abbandonato in un appartamento, dopo che chi si doveva prendere cura di lui è stato sfrattato. Stava morendo di fame

Simon (Screen Facebook)
Simon (Screen Facebook)

Gli animali dovrebbero semplicemente essere amati e rispettati. Invece sono costretti a subire la cattiveria e l’indifferenza dell’essere umano. La This is Houston racconta la storia del piccolo Pitbull trovato in pessime condizioni.

Il cucciolo era stato abbandonato in un appartamento e stava per morire di fame.
Chi si sarebbe dovuto prendere cura di lui era stato sfrattato e ha ben deciso di lasciare il quattro zampe ad un crudele destino.

Il pelosetto è stato trovato stanco e debilitato, con gli occhi tristi ma con la speranza nel cuore che prima o poi qualcuno lo avrebbe tirato fuori di li, e così è accaduto.
Aveva appena 10 settimane e già aveva dovuto combattere per restare in vita.

Potrebbe interessarti anche: Non ha mai ricevuto gentilezza: la cucciola è terrorizzata (VIDEO)

Cucciolo abbandonato in un appartamento dopo lo sfratto del proprietario

Il dolce musetto di Simon (Screen Facebook)
Il dolce musetto di Simon (Screen Facebook)

La This is Houston, sulla propria pagina social, racconta la storia di Simon, Pitbull salvato da un crudele destino. Chi si doveva occupare di lui, è stato sfrattato e invece di portare con se il pelosetto, ha deciso che lasciarlo indietro fosse la decisione giusta da prendere. Il cucciolo è stato abbandonato in un appartamento e quando è stato tratto in salvo era allo stremo delle sue forze, debilitato ed esausto.

Simon è un piccolo Pitbull abbandonato in un appartamento dopo che il suo proprietario è stato sfrattato” inizia il post pubblicato dall’organizzazione “è stato portato al rifugio BARC a sole 10 settimane e pesava appena 3 kg“.

Potrebbe interessarti anche: Non ha più le forze: cucciolo trovato pelle e ossa (VIDEO)

Troppo piccolo e già si è dovuto dimostrare un guerriero sopravvivendo in quelle condizioni. Senza cibo, acqua o qualcuno che si occupasse di lui. Ora il suo futuro è cambiato. Ha già ripreso peso ed è coccolato e amato dal personale della struttura che si prende cura di lui.

Cerchiamo la sua casa per sempre! Simon era già castrato al rifugio, nonostante fosse così giovane e minuscolo” fa sapere la This is Houston “ma questo significa che possiamo valutare domande fuori dallo stato per lui!“.

Il suo dolce musetto e gli occhi attenti sicuramente cattureranno il cuore di una famiglia che potrà portarlo a casa con se, donandogli finalmente la vita che merita, fatta di attenzioni, affetto ma soprattutto senza essere mai più lasciato solo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy