Stefania Orlando preoccupata per la sua cagnolina caduta dalla sedia

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Stefania Orlando preoccupata per la sua cagnolina che all’improvviso è caduta dalla sedia di un bar. La pelosetta si è fatta male…

La showgirl preoccupata (Foto Instagram)
La showgirl preoccupata (Foto Instagram)

Sono state ore di ansia per Stefania Orlando preoccupata per le condizioni di salute del suo cane Margot che questa mattina è stato vittima di un incidente. La showgirl era tranquillamente seduta al bar insieme, alla sua pelosetta, che all’improvviso è caduta, facendosi male ad un occhio. Una scena inaspettata che ha gettato la donna e il marito nel panico.

Potrebbe interessarti anche:Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Stefania Orlando preoccupata per la sua cagnolina coinvolta in un incidente 

Cane di Stefania (Foto Twitter)
Cane di Stefania (Foto Twitter)

Stefania appena ha visto la sua piccola a terra ha cominciato a temere per la salute. In ansia, ha contattato immediatamente la sua amica veterinaria Veronica la quale le ha riferito che si è trattato solo di un piccolo graffio. Fortunatamente è stato solo un grande spavento per Stefania che ha raccontato la vicenda su Instagram. “Il mio amore è caduta e si è fatta male all’occhietto, qui di lato, ma la mamma ha già chiamato Veronica la veterinaria” ha narrato nel suo post sui social. In seguito alla diagnosi fatta dal medico, la showgirl ha di nuovo commentato: “La mia bambina ha preso tanto spavento vero?

Potrebbe interessarti anche: Il cane cade in piscina: l’intervento dell’altro cane è epico – VIDEO

Subito dopo il racconto, i fan hanno mostrato tutta la loro apprensione, riempiendo la bacheca della vip di tanti messaggi al fine di avere delle informazioni sulla salute della pelosetta. Allora, considerando la quantità di messaggi ricevuti, Stefania ha pubblicato un’altra stories nella quale ha precisato che non si è trattato di un grave incidente. Al riguardo, si è espresso anche il marito della showgirl che ha affermato: “Tutti tranquilli, non è successo nulla di grave. Margot è sana come un pesciolino grazie a tutti per il vostro affetto.”

Alla fine, tutto si è concluso nel migliore dei modi ma vicende del genere dimostrano che basta un attimo per cambiare il corso della giornata. La paura è stata tanta ma la pelosetta è sta bene e si è trattato solo di uno brutto spavento.

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy