Stefano De Martino: “In casa non comando io ma il mio cane”

“In casa non comando io ma il mio cane”: le dichiarazioni di Stefano De Martino sul suo animale domestico divertono i fan del conduttore.

choco
Le dichiarazioni di Stefano De Martino sul suo cane Choco (Screenshot foto Instagram – stefano de martino – amoreaquattrozampe.it)

Che si tratti di personaggi famosi o di persone normali, si finisce sempre per far diventare gli animali domestici veri padroni della casa. E questo è proprio il caso del conduttore e personaggio televisivo Stefano De Martino. Le dichiarazioni che De Martino ha condiviso sul proprio cane Chico hanno divertito il pubblico di spettatori.

La dichiarazione d’amore di Stefano De Martino per il proprio cane: il vero padrone di casa è Choco

Stefano De Martino, conduttore di Affari tuoi, ha parlato recentemente sui social del suo cane Choco, definendolo come il vero “padrone di casa”.

Stefano
Stefano De Martino insieme al suo cane Choco (Screenshot foto Instagram – stefano de martino – amoreaquattrozampe.it)

Come ha raccontato Stefano De Martino sui social, Chico è entrato nella sua vita nel 2020. Il Labrador ha svolto un ruolo di primo piano nell’aiutare il conduttore in un momento di difficoltà durante la separazione da Belen Rodriguez. Quando Choco è arrivato nella famiglia, il conduttore napoletano aveva condiviso la notizia con un video sui social in cui mostrava il cucciolo color cioccolato che fa le feste a Santiago, il figlio che Stefano ha avuto dalla collega conduttrice Belen Rodriguez.

Se sei interessato all’argomento, puoi leggere un nostro approfondimento sul tema >>> Le bellissime poesie di Pablo Neruda dedicate ai suoi cani

Stefano e Belen hanno vissuto una storia d’amore decisamente mediatica. Dopo essersi sposati nel 2013 e aver avuto Santiago, si sono separati una prima volta nel 2015, per poi ritrovarsi nel 2019 e lasciarsi definitivamente nel 2020.

De martino
Stefano De Martino scatta una foto al suo Labrador retriever dal manto scuro di nome Choco (Screenshot foto Instagram – stefano de martino – amoreaquattrozampe.it)

Choco è ormai un cane adulto, ma è sempre affettuoso e pieno di energia. Non è insolito vedere sui social foto e filmati che ritraggono il dolce Labrador in viaggio con Stefano, con il quale condivide la routine quotidiana.

Se sei interessato all’argomento, puoi leggere un nostro approfondimento sul tema >>> Si chiama Leonard ed era l’amato carlino di Robin Williams: una storia d’amore e amicizia

Choco è un cane di razza Labrador Retriever. I cani di razza Labrador Retriever hanno un carattere davvero ideale per la vita in famiglia: docili, molto amichevoli e intelligenti, adorano giocare e hanno bisogno di fare molta attività fisica.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Caratteristica distintiva della razza è un’energia inesauribile. I Labrador hanno bisogno di muoversi e giocare ogni giorno, motivo per cui sono perfetti per chi ama fare passeggiate, correre o praticare attività all’aperto.

Se sei interessato all’argomento, puoi leggere un nostro approfondimento sul tema >>> Anthony Hopkins e il suo gattino: la foto tenerissima fa il giro del web

Dal temperamento calmo e docile per natura, questi cani si distinguono per la loro intelligenza, dolcezza e per il loro entusiasmo che mettono in ogni attività che intraprendono. Pazienti e sempre disponibili a giocare con i bambini, i Labrador Retriever regaleranno momenti indimenticabili nella vita di chi vivrà loro accanto, proprio come accade ogni giorno per Stefano e il figlio Santiago. (di Elisabetta Guglielmi)

Gestione cookie