Stevie, il cane saluta il suo rifugio dopo tanti anni: il VIDEO è commovente

Foto dell'autore

By Redazione

News

 

Stevie è diventato la nuova star del web, su Tik tok sta girando un video del cane che sta emozionando tutti: l’addio al rifugio commuove.

cane stevie video rifugio
Cane Stevie ripreso in un video (Screenshot TikTok – @dogtownsa)

Tik Tok sta diventando uno dei social più amati dal web, non solo perché vi si trovano dei video divertenti ma anche per il fatto che sono presenti dei filmati emozionanti dove i protagonisti sono gli amici a quattro zampe che riescono sempre a lasciare il segno. La storia che stiamo per raccontarvi pone al centro Stevie, un cane che dopo sei anni ha salutato per sempre il rifugio che lo ha accudito. L’episodio ha commosso tutti ed il post è stato pubblicato sui social, conquistando milioni di like e commenti.

Cane Stevie, l’addio al rifugio: la storia

cane stevie rifugio video
Cane Stevie ripreso in un video (Screenshot TikTok – @dogtownsa)

Si chiama Stevie ed è un cane di 7 anni di medie dimensioni, un po’ pigro ma giocherellone, sempre pronta ad aiutare il prossimo.  Il rifugio che lo ha ospitato e accudito per sei anni lo definisce Super amichevole, un cucciolo a cui piacciono gli abbracci e le conversazioni.

Ti potrebbe interessare anche>>>Arlo: il cane è colto sul fatto mentre distrugge la sua cuccia – VIDEO

Con tanta speranza, la stessa che dopo un lungo periodo gli ha fatto trovare la famiglia che si prederà cura di lui per sempre. Il cane ha sempre pensato che prima o poi potesse arrivare qualcuno a prenderlo e così è stato. Il canile dove ha vissuto per tutti questi anni si chiama Dogtown South Africa, e si trova in Sud Africa.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il cane chiama con le zampe: il significato del suo comportamento

Il rifugio ospita tutti gli animali salvati da condizioni di maltrattamento o che hanno perso la propria famiglia. Lo staff si impegna giorno dopo giorno affinché i cuccioli stiano bene e non vivano più nel degrado.

Il video diventato virale: Stevie la vera star di Tik tok

Il cane Stevie con il suo addio al rifugio è diventato una vera star del web. Il video ha conquistato utenti da ogni parte del mondo che si sono emozionati nel vedere il saluto dell’amico a quattro zampe.

Ti potrebbe interessare anche>>>Famiglia dona serenità al cane malato e lo porta al mare – VIDEO

I membri dello staff guidano il cane in una sfilata di saluti, c’è chi lo abbraccia e chi gli tira infiniti baci. Anche Stevie è felice e ringrazia a modo suo tutti coloro che in questi anni non hanno perso occasione di accudirlo e amarlo.

 

@dogtownsa One of the best days at the shelter. Helpnusbmake more dreams come true and follow us #adoptdontshop #happy #dogsoftiktok ♬ What Dreams Are Made Of – Brent Morgan


Oggi è pronto a lasciare la sua vecchia famiglia per conoscere la nuova che è venuto a prenderlo al rifugio. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy