La+storia+di+Dub%2C+cane+disperso+da+mesi+dopo+la+fuga+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/storia-dub-cane-disperso-da-mesi/151459/amp/
News

La storia di Dub, cane disperso da mesi dopo la fuga – VIDEO

Dub, cane disperso da mesi può finalmente riabbracciare il suo proprietario. Ecco tutta la storia della fuga e i numerosi km percorsi.

La foto di Dub il cane per l’appello di ritrovamento (Facebook)

Finisce il calvario durato oltre un mese per un giovane francese e il suo amico a quattro zampe. Finalmente il ragazzo ha potuto riabbracciare il suo Dub, cane disperso dopo una fuga improvvisa durante una sosta ad Álava, provincia della comunità autonoma dei Paesi Baschi.  L’uomo non ha mai smesso di cercare il suo amico per tutti i lunghissimi 50 giorni in cui sono stati separati. Una bellissima storia di ricongiungimento fatta di ricerche, appelli disperati e tantissimi chilometri percorsi, senza mai perdere la speranza di poter ritrovare l’animale sano e salvo e di poterlo finalmente riportare con sé a casa.

Cane disperso riabbraccia il suo proprietario dopo aver percorso oltre 300 km

L’abbraccio tra Dub e il padrone dopo due mesi ( Screenshot video Facebook – Gab Inouze)

La fuga improvvisa di Dub si è finalmente conclusa con il suo più che felice ritrovamento. Il cane disperso aveva fatto preoccupare non poco il suo giovane proprietario che per 50 giorni non ha avuto sue notizie, dopo averlo visto per l’ultima volta durante una sosta per un rifornimento presso una stazione di servizio ad Álava, nei Paesi Baschi.
Il cane sembra infatti essere fuggito d’improvviso dal mezzo in sosta e in pochissimi minuti ha fatto perdere le sue tracce.

Ti potrebbe interessare anche >>> Otis, il cane ritrovato dopo quattro giorni di ricerche: familiari preoccupati

Dub è stato ritrovato sano e salvo dopo quasi due mesi, periodo in cui il ragazzo ha fatto tutto ciò che gli era possibile per poterlo riabbracciare. Moltissimi infatti sono stati gli appelli durante la ricerca, tanto che – data la disperazione – il giovane ha anche divulgato un avviso in cui offriva una ricompensa di 500€ per chi lo avesse ritrovato, fornendo una foto con descrizione del cane e il modo in cui potersi approcciare a lui.

Ti potrebbe interessare anche >>> Macchia: cane scompare all’improvviso, l’appello di Alessia

Un vero e proprio viaggio quello del cane che nel lungo periodo della fuga ha percorso non pochi chilometri. Le sue tracce sono state infatti ritrovate a Medina del Campo, a oltre 300 chilometri dal luogo della fuga. Una volta ritrovato, il padrone ha deciso di rendere pubblico l’emozionante video del ricongiungimento, in cui i due si sono concessi abbracci e feste prima di tornare finalmente a casa insieme. (G.M.)

Redazione

Published by
Redazione

Articoli recenti

  • News

Fedez confessa “Mi manchi”: la reazione di Chiara fa tremare il web

Fedez confessa in un post sui social quanto senta la mancanza di Paloma: la reazione…

26 minuti ago
  • News

Orso polare si avvicina: il mio cuore si è fermato, ma lui ha stupito tutti!

Un incontro davvero irripetibile, quello che è successo la dice lunga riguardo questi animali Quando…

3 ore ago
  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

6 ore ago